si il riciclo è per allungare il brodo semplicemente, dato che poi in ogni mondo fai i boss a caso senza nemmeno filmato o storia legati al mondo.si ma sulla storia, per ora poco da dire, il problema e' proprio il gameplay.avendo tolto tutto dalla mappa se non l'energia non ti vien manco voglia di cercare, salvo ne hai bisogno, e riducendo ad un invocazione, l'oscurita' e poco altro il gameplay , togliendo la scelta delle carte, i trucchi ecc... si riduce tutto ad un xxx spesso senza manco guardare le carte, tante se te le bloccano te ne freghi, le ricarichi in 1 secondo, senza contare il riciclo totale di locazioni e boss ( almeno per ora ) senza manco nessuna modifica )
Però ti garantisco che il pezzo finale di Riku è veramente importante soprattutto per capire al meglio l'inizio di kh2.
- - - Aggiornato - - -
il 2 o lo fai in critica o niente.Sono arrivato a quandoE' un mia impressione o il 2 l hanno semplificato di brutto rispetto al 1?Vengono strappate le pagine del libro di Pooh
No perche' tutti i boss che ho incontrato li ho battuti senza problemi senza un minimo di sfida :boh: