PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
si, infatti io non amo molto le magie. ne ho sempre usate pochissime in tutti i KH
comunque comincia ad essere forte anche Aqua

- - - Aggiornato - - -

io ho giocato tutti e 3 ad eroe. spero basti
Con i comandi magia giusti, quelli belli e potenti, Acqua diventa letteralmente devastante :morris82:

Per la difficoltà dovrebbe bastare.

Ma per sbloccare l'episodio Extra, e l'episodio segreto di Acqua, devi imperativamente raccogliere tutti e 12/13 diari di Xehanort + la lettera di Erquas.

(E forse anche tutte le figurine)

Comunque i Mandragora sono i nesciens Best infami :asd:

- - - Aggiornato - - -

Con i comandi magia giusti, quelli belli e potenti, Acqua diventa letteralmente devastante :morris82:
Per la difficoltà dovrebbe bastare.

Ma per sbloccare l'episodio Extra, e l'episodio segreto di Acqua, devi imperativamente raccogliere tutti e 12/13 diari di Xehanort + la lettera di Erquas.

(E forse anche tutte le figurine)
Ma volendo si può fare dopo aver finito la storia? O comunque bisogna trovare tutto prima della battle finale con l'ultimo personaggio?

Comunque i Mandragora sono i nesciens Best infami :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma volendo si può fare dopo aver finito la storia? O comunque bisogna trovare tutto prima della battle finale con l'ultimo personaggio?
Si.

Bisogna trovare tutto prima di finire la storia con l'ultimo personaggio.

(che, nel caso si segua l'ordine corretto, dovrebbe essere Acqua)

Non credo che ti si sblocchi comunque se li trovi dopo aver finito il gioco e senza rifare le battaglie finali.

Per questo io facevo sempre prima tutto il resto, e poi spediti verso la fine :morris82:

Ho iniziato a leggere il Diario di Roxas. :sad:
Commovente, c'è molta tristezza nei suoi racconti.
La storia sul trio Roxas-Xion-Axel è davvero tristissima..

Personaggi molto sfortunati, con un destino maledetto, ma che valgono moltissimo..

La storia sul trio Roxas-Xion-Axel è davvero tristissima..Personaggi molto sfortunati, con un destino maledetto, ma che valgono moltissimo..
Assolutamente, difatti con i filmati di 358/2 Days ho intenzione di approfondire bene.

- - - Aggiornato - - -

Ma in KH II non si sblocca tra le abilità una schivata? (stile Kh I)

Non ricordo.

Assolutamente, difatti con i filmati di 358/2 Days ho intenzione di approfondire bene.
- - - Aggiornato - - -

Non ricordo.
Si ma ora come ora mi sfugge il nome

Si ma ora come ora mi sfugge il nome
Ok, grazie lo stesso!

L'importante è saperne la presenza, sono a liv 30. Spero di sbloccarla prossimamente.

Quando penso a Roxas mi viene sempre in mente la sua OST, mamma mia tutt'ora rimane una delle migliori...

Non ricordo.
Yep Sanji, "Destrezza" e "Schivata Aerea" :sisi:

Si apprendono livellando le Fusioni.

Yep Sanji, "Destrezza" e "Schivata Aerea" :sisi:
Si apprendono livellando le Fusioni.
Thanks Lone, ottimo!

Anche in KH I si chiamava Destrezza, può sembrare una schivata inutile, invece mi farebbe comodo, sopratutto per evitare combo continue di attacchi fisici e magici.

Ma come si livellano le Fusioni?

Thanks Lone, ottimo!Anche in KH I si chiamava Destrezza, può sembrare una schivata inutile, invece mi farebbe comodo, sopratutto per evitare combo continue di attacchi fisici e magici.

Figurati, di nulla! ;)

Avoja, è molto utile! Poi per carità, ci sono svariati modi per schivare/parare, tutto sta nel vedere quale si preferisce.

Per quanto riguarda l'EXP delle fusioni, ognuna di esse ha un suo procedimento, per esempio quella Valore guadagna 1 punto per ogni attacco effettuato durante la fusione. Comunque, se vuoi controllare nel dettaglio: Stato -> Nome della Fusione -> Esperienza. Lì ti dirà nel dettaglio cosa serve per farle aumentare di livello. :sisi:

Si.Bisogna trovare tutto prima di finire la storia con l'ultimo personaggio.

(che, nel caso si segua l'ordine corretto, dovrebbe essere Acqua)

Non credo che ti si sblocchi comunque se li trovi dopo aver finito il gioco e senza rifare le battaglie finali.

Per questo io facevo sempre prima tutto il resto, e poi spediti verso la fine :morris82:
ok quindi con ventus e terra devo solo recuperare le figurine che mi mancano, senza doverlo terminare con loro visto che già l'ho fatto...?

ok quindi con ventus e terra devo solo recuperare le figurine che mi mancano, senza doverlo terminare con loro visto che già l'ho fatto...?
Yup :)

E ricordati dei diari di Xehanort e della lettera di Erquas.

(Uno dei diari di Xehanort, con Terra, si ottiene in una delle sfide dell'Arena miraggio)

Thanks Lone, ottimo!Anche in KH I si chiamava Destrezza, può sembrare una schivata inutile, invece mi farebbe comodo, sopratutto per evitare combo continue di attacchi fisici e magici.

Consiglio spassionato: livella ASSOLUTAMENTE al massimo la nuova fusione che ti salverà le chapett in molti scontri

- - - Aggiornato - - -

Ma stai giocando ad eroe o normal?

Perchè ad eroe basta che collezioni le figurine e stai apposto

Yup :)
E ricordati dei diari di Xehanort e della lettera di Erquas.

(Uno dei diari di Xehanort, con Terra, si ottiene in una delle sfide dell'Arena miraggio)
thanks

Consiglio spassionato: livella ASSOLUTAMENTE al massimo la nuova fusione che ti salverà le chapett in molti scontri
- - - Aggiornato - - -

eroe

al 100% c'è certezza che si sblocca con solo le figurine?

- - - Aggiornato - - -

Io so che è imperativo ed obbligatorio trovare tutti i 12/13 diari di Xehanort e la lettera di Erquas per poter sbloccare sia l'episodio Extra, e sia l'episodio segreto di Acqua.

Io so che è imperativo ed obbligatorio trovare tutti i 12/13 diari di Xehanort e la lettera di Erquas per poter sbloccare sia l'episodio Extra, e sia l'episodio segreto di Acqua.
Nella FM solo a Normal bisogna obbligatoriamente trovare i diari, ad Eroe bastano le figurine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro