PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non toccatemi paperino, sin da piccolo l'ho sempre amato quando leggevo ancora Topolino e i vari fumetti. Fosse stato per me, avrei reso lui il Re al posto di Topolino che mi è stato sempre sulle balle

Per quanto quasi inutile, almeno lui mi salvava spesso guarendomi a un passo dalla morte. E poi sentirlo urlare "Sora" con la sua voce durante le battaglie mi gasa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Daje Zaza. Se ho capito bene avevi giocato l'1, ora l'hai rigiocato, mentre gli altri capitolo non li hai mai toccati. Giusto? Curioso di sentire la tua man mano che prosegui con la saga.
Ehilà Light :gab:
Io ho finito ieri la compilation 1.5 + 2.5, ora sono già sotto con DDD, daje :unsisi:
DDD, 0.2, Chi e poi finalmente posso passare al 3 :ivan:

Iniziato 358/2 days, sono arrivato al 73 giorno. Ero curioso di vedere come sarebbe stato il gameplay, mi son perso molto da quel punto di vista? Comunque mi sta prendendo la storia, ora capisco i dubbi se iniziare prima questo o KH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il diario di roxas tra gli extra posso già leggerlo o prima finisco tutti i filmati? Non cambia niente se li guardo tutti di fila invece che guardarli uno alla volta dalla selezione capitoli giusto?

Iniziato 358/2 days, sono arrivato al 73 giorno. Ero curioso di vedere come sarebbe stato il gameplay, mi son perso molto da quel punto di vista? Comunque mi sta prendendo la storia, ora capisco i dubbi se iniziare prima questo o KH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il diario di roxas tra gli extra posso già leggerlo o prima finisco tutti i filmati? Non cambia niente se li guardo tutti di fila invece che guardarli uno alla volta dalla selezione capitoli giusto?

358/2 va visto/giocato prima del 2, secondo me. Lo si apprezza meglio.
Il diario di roxas non dice nulla di particolare se ricordo bene, mentre il diario segreto (spesso con note scritte da xion o axel) aggiungono qualcosina, ma nulla di che a mio avviso, trovo sia sufficiente giocarlo/vedere le cutscenes della compilation

Raga ma questa versione ha tutti i Kingdom giusto!?!?

MAI giocato uno

Mi domando se partire da questi e poi giocare il 3

Giocare solamente il 3 è priva di senso come cosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Raga ma questa versione ha tutti i Kingdom giusto!?!?

MAI giocato uno

Mi domando se partire da questi e poi giocare il 3

Giocare solamente il 3 è priva di senso come cosa?

Considera che io ho giocato solo l'1 ed il 2 e ho visto un corposo riassunto e bene o male la trama del 3 l'ho capita tutta, ma avevo delle basi dirette e il riassunto era di almeno un'ora. Giocare il 3 senza almeno l'1 e il 2 è un mezzo suicidio.

Comunque no, per completare la saga avresti bisogno pure di KH2.8 che contiene Dream Drop Distance (che fa da ponte tra il 2 e il 3), 0.2 Birth by Sleep - A Fragmentary Passage e il film Kingdom Hearts χ Back Cover.

Doc E.Brown ha detto:
Considera che io ho giocato solo l'1 ed il 2 e ho visto un corposo riassunto e bene o male la trama del 3 l'ho capita tutta, ma avevo delle basi dirette e il riassunto era di almeno un'ora. Giocare il 3 senza almeno l'1 e il 2 è un mezzo suicidio.
Comunque no, per completare la saga avresti bisogno pure di KH2.8 che contiene Dream Drop Distance (che fa da ponte tra il 2 e il 3), 0.2 Birth by Sleep - A Fragmentary Passage e il film Kingdom Hearts χ Back Cover.

E li trovo in questa edizione?

E li trovo in questa edizione?

no.

questa edizione è la 1.5+2.5.: include i seguenti titoli:

• KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re: Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in alta definizione)
  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re: coded.

dovresti comprare anche la 2.8, che appunto comprende anche gli altri titoli.

Doc E.Brown ha detto:
no.

Che per l esattezza si trova su ps3..o anche ps4?

Drev ha detto:
358/2 va visto/giocato prima del 2, secondo me. Lo si apprezza meglio.
Il diario di roxas non dice nulla di particolare se ricordo bene, mentre il diario segreto (spesso con note scritte da xion o axel) aggiungono qualcosina, ma nulla di che a mio avviso, trovo sia sufficiente giocarlo/vedere le cutscenes della compilation

Eh ormai il 2 l'ho già giocato e finito giusto l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene allora magari appena riprendo do una occhiata al diario di roxas.

no.

anche coded è solo cutscenes

Che per l esattezza si trova su ps3..o anche ps4?

la 1.5 su ps3
la 2.5 su ps3
la 1.5+2.5 (bundle) su ps4 (si trova sui 30€ nuovo)
la 2.8 solo su ps4 (anche questa sui 30€ nuovo)

KH1FM: Serata dedicata ai super boss (manco mi ricordo se li avessi fatti alla prima run :hmm: )

Sephiroth fighissimo. E la cutscene in cui combatte con Cloud, è..... E'........ Datemi FFVIIR stronxi :bruniii:

Lo sconosciuto pure, e suppongo (1+1 :asd: ) che abbia un ruolo importantissimo nel futuro della saga.

Phantom stilosissimo, ma molto easy. Stesso per Kurt.
Domani lo finisco... Ho ripulito tutto (eccetto le Gummissioni, che no... Non farò.. Spiace), e son pronto a rifinirlo. Vedermi il secret ending, rileggere i Diari, e poi finalmente iniziare CoM :sisi:

KH1FM: Serata dedicata ai super boss (manco mi ricordo se li avessi fatti alla prima run :hmm: )

Sephiroth fighissimo. E la cutscene in cui combatte con Cloud, è..... E'........ Datemi FFVIIR stronxi :bruniii:

Lo sconosciuto pure, e suppongo (1+1 :asd: ) che abbia un ruolo importantissimo nel futuro della saga.

Phantom stilosissimo, ma molto easy. Stesso per Kurt.
Domani lo finisco... Ho ripulito tutto (eccetto le Gummissioni, che no... Non farò.. Spiace), e son pronto a rifinirlo. Vedermi il secret ending, rileggere i Diari, e poi finalmente iniziare CoM :sisi:
Ottimo Zaza. Vediamo poi se sopravviverai al gameplay del COM. Il più abbandonato della saga :sard:  

Ottimo Zaza. Vediamo poi se sopravviverai al gameplay del COM. Il più abbandonato della saga :sard:  
Ci ho fatto un paio di orette giusto oggi... Traumatizzante di primo acchito, ma meno terribile di quanto avessi immaginato...

Ma vado con ordine, partendo dal finale di KH1FM, ed in particolare il video segreto che, sarò rincoglionito, ma credo di non aver sbloccato alla prima run (quanto meno non la sua versione completa). Mi riferisco al

(SPOILER FINE KH1 FM)

"Deep Dive"

:polmo:

Caxxo ho appena visto?

In primis vediamo l'incappucciato (lo Sconosciuto affrontato ad Hollow Bastion -> Presumo sia lo stesso visto che dirà poco dopo "I went to see him", suppongo riferendosi a Sora) che parla... Con un altro incappucciato... 

"He looks like you" (suppongo riferendosi ancora a Sora, complice la regia che ci mostra subito dopo un Sora fluttuante)

Ma che? 

"Everything is coming back to me, the true..." .... FINE.... :sad2:  Che nervi :sad2:

Quindi c'è di mezzo un qualche tipo di memoria che ritorna? Memorie cancellate? Perdute? 

Il tutto tra l'altro avviene su una spiaggia fighissima (artisticamente super evocativa), che suppongo sarà al centro di eventi futuri... Quanto meno questi 2 loschi figuri lo saranno sicuramente... Suppongo che siano big bad guy del continuo della serie... I Nessuno a cui fa riferimento Ansem nel suo diario...

Quest'ultimo diario che ho raccolto e letto (riletto) tutto d'un fiato tra l'altro è interessantissimo. Ricapitolando quello che ho capito (e sottolineo quel che ho capito, probabilmente mi sfugge più di qualche cosa):

- Ansem cerca di capire come purificare il cuore dall'oscurità (controllo o rimozione dell'oscurità), e nel mentre si appassiona all'idea di cuore, oscurità, e "senza cuore".

- Da buono scienziato (pazzo) fa esperimenti su esseri viventi, e rimuove cuori dai corpi

- Sigilla le sue creazioni nelle prigioni del suo castello e qui vi ritrova Heartless nati naturalmente

- Studia gli Heartless e le loro funzioni (Nascita, attrazione per i cuori, riproduzione, autogenerazione)

- Scopre (grazie agli Heartless) l'esistenza della porta per il cuore del suo mondo

- Aprendo la porta le barriere tra i mondi iniziano a collassare

- Sperimenta la creazione di Heartless artificiali (ed infatti alla fine del Mondo vediamo una macchina per la creazione di Heartless, e volendo ben vedere nel gioco ci sono Heartless più minimali [tipo gli Shadow], e molti Heartless che sembrano anomali/artificiali [tipo chessò l'Heartless galeone]).

- Da qui inizia la sua ricerca per il regno dei cuori, dove pensa si celi la soluzione a luce, buio, e al segreto del cuore (che in molti provano a sintetizzare e teorizzare).

- Nel raggiungere i suoi scopi sacrifica il corpo all'oscurità, ed infatti lo ritroviamo come "spirito"/spettro (l'incappucciato vestito di marrone)

- L'ultimo diario rivela inoltre la creazione/scoperta di esseri che privati del cuore continuano ad esistere (si parla di anima)... Esseri che esistono tra luce e ombra, i Nessuno. Questi ultimi sono chiaramente gli incappucciati del Deep Dive.. Mi chiedo se siano proprio tutti frutto della sperimentazione di Ansem, oppure no.

Bene o male la LORE dietro gli Heartless è chiara... Anche se non tutto mi torna perfettamente.

Venendo all'ultima cosa che mi preme:

- Nel Deep Dive si vede un altro incappucciato con 2 Keyblade (ergo ci sono tanti più Keyblade di quanti inizialmente pensassi.. Quello di Sora, quello di Re Topolino, quello di Riku [ma probabilmente è quello di Ansem] che apre i cuori, e ora questi nuovi Keyblade)... E' meno "unico" di quanto inizialmente lo avevano spacciato.

- Questo tipo (che credo sia un nessuno come i due che parlavano sulla spiaggia) combatte con gli Heartless, ergo a differenza di Ansem non siamo di fronte a qualcuno alleato alle tenebre (le principesse ad Hollow Bastion dissero che l'entità al di là del varco era "diverso" dalla semplice oscurità)

- Il numero XIII è chiaramente fondamentale. 13 Diari. 13 numeri nel video Deep Down, con 13 frasi annesse. Il 13° Ordine.

- Tra gli incappucciati ci sono King Mickey, e Riku (bendato??? :hmm: )... Anche loro sono (diventati) Nessuno? O è sono solo vestiti così ed è tutta una trollata verso il giocatore? :paura:

- Figà la città in cui avviene tutta la battaglia, mi piacerebbe vederla al posto di Traverse Town in uno dei futuri titoli.
Su CoM ho visto ancora pochino, ma ci butto giù due righe nel prossimo post.

Ci ho fatto un paio di orette giusto oggi... Traumatizzante di primo acchito, ma meno terribile di quanto avessi immaginato...

Ma vado con ordine, partendo dal finale di KH1FM, ed in particolare il video segreto che, sarò rincoglionito, ma credo di non aver sbloccato alla prima run (quanto meno non la sua versione completa). Mi riferisco al

(SPOILER FINE KH1 FM)

"Deep Dive"

:polmo:

Caxxo ho appena visto?

In primis vediamo l'incappucciato (lo Sconosciuto affrontato ad Hollow Bastion -> Presumo sia lo stesso visto che dirà poco dopo "I went to see him", suppongo riferendosi a Sora) che parla... Con un altro incappucciato... 

"He looks like you" (suppongo riferendosi ancora a Sora, complice la regia che ci mostra subito dopo un Sora fluttuante)

Ma che? 

"Everything is coming back to me, the true..." .... FINE.... :sad2:  Che nervi :sad2:

Quindi c'è di mezzo un qualche tipo di memoria che ritorna? Memorie cancellate? Perdute? 

Il tutto tra l'altro avviene su una spiaggia fighissima (artisticamente super evocativa), che suppongo sarà al centro di eventi futuri... Quanto meno questi 2 loschi figuri lo saranno sicuramente... Suppongo che siano big bad guy del continuo della serie... I Nessuno a cui fa riferimento Ansem nel suo diario...

Quest'ultimo diario che ho raccolto e letto (riletto) tutto d'un fiato tra l'altro è interessantissimo. Ricapitolando quello che ho capito (e sottolineo quel che ho capito, probabilmente mi sfugge più di qualche cosa):

- Ansem cerca di capire come purificare il cuore dall'oscurità (controllo o rimozione dell'oscurità), e nel mentre si appassiona all'idea di cuore, oscurità, e "senza cuore".

- Da buono scienziato (pazzo) fa esperimenti su esseri viventi, e rimuove cuori dai corpi

- Sigilla le sue creazioni nelle prigioni del suo castello e qui vi ritrova Heartless nati naturalmente

- Studia gli Heartless e le loro funzioni (Nascita, attrazione per i cuori, riproduzione, autogenerazione)

- Scopre (grazie agli Heartless) l'esistenza della porta per il cuore del suo mondo

- Aprendo la porta le barriere tra i mondi iniziano a collassare

- Sperimenta la creazione di Heartless artificiali (ed infatti alla fine del Mondo vediamo una macchina per la creazione di Heartless, e volendo ben vedere nel gioco ci sono Heartless più minimali [tipo gli Shadow], e molti Heartless che sembrano anomali/artificiali [tipo chessò l'Heartless galeone]).

- Da qui inizia la sua ricerca per il regno dei cuori, dove pensa si celi la soluzione a luce, buio, e al segreto del cuore (che in molti provano a sintetizzare e teorizzare).

- Nel raggiungere i suoi scopi sacrifica il corpo all'oscurità, ed infatti lo ritroviamo come "spirito"/spettro (l'incappucciato vestito di marrone)

- L'ultimo diario rivela inoltre la creazione/scoperta di esseri che privati del cuore continuano ad esistere (si parla di anima)... Esseri che esistono tra luce e ombra, i Nessuno. Questi ultimi sono chiaramente gli incappucciati del Deep Dive.. Mi chiedo se siano proprio tutti frutto della sperimentazione di Ansem, oppure no.

Bene o male la LORE dietro gli Heartless è chiara... Anche se non tutto mi torna perfettamente.

Venendo all'ultima cosa che mi preme:

- Nel Deep Dive si vede un altro incappucciato con 2 Keyblade (ergo ci sono tanti più Keyblade di quanti inizialmente pensassi.. Quello di Sora, quello di Re Topolino, quello di Riku [ma probabilmente è quello di Ansem] che apre i cuori, e ora questi nuovi Keyblade)... E' meno "unico" di quanto inizialmente lo avevano spacciato.

- Questo tipo (che credo sia un nessuno come i due che parlavano sulla spiaggia) combatte con gli Heartless, ergo a differenza di Ansem non siamo di fronte a qualcuno alleato alle tenebre (le principesse ad Hollow Bastion dissero che l'entità al di là del varco era "diverso" dalla semplice oscurità)

- Il numero XIII è chiaramente fondamentale. 13 Diari. 13 numeri nel video Deep Down, con 13 frasi annesse. Il 13° Ordine.

- Tra gli incappucciati ci sono King Mickey, e Riku (bendato??? :hmm: )... Anche loro sono (diventati) Nessuno? O è sono solo vestiti così ed è tutta una trollata verso il giocatore? :paura:

- Figà la città in cui avviene tutta la battaglia, mi piacerebbe vederla al posto di Traverse Town in uno dei futuri titoli.
Su CoM ho visto ancora pochino, ma ci butto giù due righe nel prossimo post.
Troppe cose sono spoiler quindi non mi pronuncio. Però come analisi ci sei. Tolte le cose che ancora non puoi sapere non c'è nulla di sbagliato.

Posso aggiungere che, se può aiutarti, per distinguere gli heartless artificiali da quelli naturali ti basta guardare il marchio a forma di cuore. Se hanno il marchio sono artificiali, se non hanno nulla(come gli Shadow o i Darkside) allora sono quelli naturali che provengono dal reame oscuro.

Nient'altro da aggiungere per ora.

Se ci sono delle cose che non ti tornano(del primo intendo) dille pure così vediamo se possiamo risolvere i dubbi.

Troppe cose sono spoiler quindi non mi pronuncio. Però come analisi ci sei. Tolte le cose che ancora non puoi sapere non c'è nulla di sbagliato.

Posso aggiungere che, se può aiutarti, per distinguere gli heartless artificiali da quelli naturali ti basta guardare il marchio a forma di cuore. Se hanno il marchio sono artificiali, se non hanno nulla(come gli Shadow o i Darkside) allora sono quelli naturali che provengono dal reame oscuro.

Nient'altro da aggiungere per ora.

Se ci sono delle cose che non ti tornano(del primo intendo) dille pure così vediamo se possiamo risolvere i dubbi.
Azzo ha senso

(KH1FM)

Ansem ha effettivamente quel marchio addosso. Ed è lo stesso marchio che si vede pure al Castello (Hollow Bastion). Ha senso che sugli Heartless creati da lui imprima il suo marchio. Non avevo connesso, ma è un bel dettaglio...

Ottimo ottimo... Allora aspetto, visto che cercare risposte anzi tempo equivarrebbe a spoiler come giustamente dici... Devo dire comunque che son contento che l'incipit di CoM mi butti subito di fronte l'Incappucciato (ammesso che sia realmente lo stesso incontrato nell'1)... Pensavo avrei dovuto attendere di più, ed invece un primo confronto arriva veramente presto :nev:

Lato design comunque non gli si può dire nulla a Nomura, è sempre tutto stilosissimo :asd:  Tutta la sequenza del Deep Down è godimento visivo allo stato puro.

Ultima modifica da un moderatore:
Apprezzai nolto CoM su GBA invece ora su PS4 prorio non sono riuscito a giocarlo, boh..  :azz:

Dopo 8 ore posso iniziare a chiacchierare concretamente di CoM. Sono appena arrivato al quinto piano

Per ora ho fatto Traverse Town, Wonderland, Olympus, e Agrabah.

Non mi dilungo sulle trame dei mondi, perché, be'... Sono le trame dei film Disney, già vissure nell'1, seppur parzialmente rielaborate (e accorciate), scelta che approvo, visto che permette di rivivere certi eventi in modo "originale". Con Alice c'è qualche interazione in più, con Aladdin gli eventi si svolgono solo ad Agrabah, e via discorrerendo... Il punto d'arrivo è los tesso ma svolgimento è variato, il che ha senso (oltre che a livello di gameplay) anche ai fini del plot. Viviamo dei ricordi. Ma dei ricordi offuscati e opnubilati dell'esperienza del primo gioco... Chiaramente a livello produttivo è un espediente per risparmiare sulla produzione riusando il lavoro fatto nel primo capitolo, ma apprezzo comunque le variazioni.. In un primo momento temevo una fotocopia 1:1 di quanto già vissuto.

Venendo invece alla trama vera che si svolge all'uscita di ogni piano:

- Mi piace moltissimo che l'incipit di CoM sia esattamente la fine di KH1. In particolare del Deep Dive. C'è un senso di continuità fortissimo. La radura, l'incrocio, l'incontro con Pluto... Ed ora l'arrivo a Castle Oblivion (design tra l'altro molto figo). La sensazione di essere in un unico grande flow narrativo (come se fosse la stagione 2 di una serie tv/anime) mi piace moltissimo. :sisi:

- L'incappucciato ci accoglie sull'uscio di Castle Oblivioion... Stesse caratteristiche dello Sconosciuto incontrato ad Hollow Bastion (sembra una sorta di fantasma)... Eppure, difficile dire se sia realmente lui... Finché c'è un cappuccio di mezzo, possiamo trovarci di fronte chiunque... Volendo potrebbe pure essere l'altro incappucciato intravisto nel Deep Dive... Difficile dirlo comunque... L'unica cosa anomala è l'effetto "simil petali" che si porta dietro. Tale effetto non lo avevamo visto con lo Sconosciuto di KH1... Ma potrebbe essere semplicemente una nuova scelta stilistica... Diavolo è difficile al momento capire chi è chi, e chi è dove, e chi è cosa (sì ok sono dei Nessuno, ma all'atto pratico....)

- Axel. Nuovo PG, molto figo (ma parla in rima? :sard: ). E anche lui è vestito di nero, e fa chiaramente parte dello stesso gruppo di cui fanno parte i 2 incappucciati, e suppongo pure l'altro incappucciato del Deep Dive (quello coi 2 Keyblade, o presunti tali). Personaggio strano: ci combatte, ci minaccia, ma è pronto ad aiutarci, e pare incuriosito da Sora :hmm:  Sicuramente ci si combatterà ancora, ma non escludo che possa pure diventare un aiutato qui o in un futuro della saga (ammesso che sopravviva).

- Larxene. Altro personaggio interessante, che pare saperla parecchio lunga... E droppa due informazioni assolutamente preziose: in primis conferma che sto gruppo di Man in Black è un'organizzazione... Da capire quanti facciano capo a sto gruppo, ma sono teoricamente tanti: Larxene stessa, Axel, i 2 Incappucciati, l'Incappucciato coi Keyblade.......... Topolino e Riku?????? (?????)... Un'organizzazione di nessuno, che a quanto pare ricerca il "segreto del cuore" (che allo stato attuale vuol dire tutto e niente): Asnem cercava l'origine dell'oscurità nel cuore, e alla fine si è addentrato nella ricerca dei segreti del cuore (cos'è? Come sintetizzarlo? Il cuore del mondo?). Che anche il buon vecchio Ansem sia connesso dell'organizzazione? (ne è parte? Ispirazione? Nemico?). Boh vedremo.
In secondo luogo scopriamo che c'è un'altra persona che come Sora è diventata un Heartless ed è ritornata da quello stato... Difficile dire di chi si tratti (per quel che ne sappiamo ora potrebbe pure trattarsi di Ansem stesso, che nei diari dice di aver sacrificato il suo corpo all'Oscurità, anche se non sappiamo se sia mai diventato un Heartless)... Una cosa però è certa: nel Deep Dive un dialogo fra i 2 loschi figuri rivela che uno dei 2 è "simile a Sora" (e a questo punto suppongo si tratti proprio di questo l'elemento di somiglianza).

- Venendo a Castle Oblivion: memorie che svaniscono, e nuovi ricordi che si creano, e modificano le conoscenze che già hai. Più sai, più dimentichi, più dimentichi più sai... E' interessante, ed effettivamente anche un Incappucciato del Deep Down lasciava intendere qualcosa sul riottenimento della memoria... L'idea è interessante... Un'idea può CREARE un ricordo (anche se fittizio), questo è vero... Il punto è che a livello di plot questo può creare dei casini inverecondi in futuro rispetto a: ciò che è, e ciò che è stato, chi conosce chi, etc. :asd:

- La bionda simil Kairi :paura: Un'altra ragazza? :paura: Sull'isola sicuramente non c'era, ma Sora dice che è andata via quando ancora erano bambini... Ma andata dove esattamente? :hmm: E se ne ricorda solo ora? Che anche Sora come Kairi abbia un antefatto più complesso di quanto originariamente previsto? O è tutta un'illusione? Un personaggio che si sta insinuando nei ricordi di Sora (proprio dopo che la tipa ha fatto un disegno di lei, Sora, Kairi e Riku)? O è proprio lei la persona importante che Sora ritroverà nel castello? Sono molto confuso su questa "ragazza senza nome". Per logica parrebbe proprio di sì, visto che dubito che Sora si ricongiunga a Riku o Kairi già qui... Il punto è: chi caxxo è sta tizia? Perché chiaramente non può essere solo "un'altra amica" (credo)...

Lato gameplay sono combattuto... Oscilla... In alcuni scontri mi godo un mondo in altri, l'essere limitati (anche nell'azione più basilare di dare un colpo di Keyblade) alle carte pesa di più... Vedremo come va avanti... Sicuramente si sente la natura di spin off riadattato, rispetto al capostipite che ha valori produttivi più alti.. Ciò nonostante son troppo curioso di andare avanti, quindi mi adatterò al gameplay poco alla volta  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro