Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma ho perso conSono sicuro che li massacrerai senza problemi la prossima volta^^

Non te lo sei sognato, è cosi che funziona nel primo KH.Vero, ma ho perso con
Qualche consiglio per lui?Cerbero.
Ma... io ricordavo che perdendo potevo ricominciare dall'ultima decina del lotto fatto. Nel senso: ho perso al round 48 ed avrei ricominciato al round 41, a sto giro mi ha fatto ripartire al 1. Me lo son sognato?
Per...
la domanda.
Io Cerb l'ho sempre fatto con la Final Fusion ma so che con la Limit (quella che ti da i comandi del primo KH in Final Mix) dovrebbe essere più tranquillo.
Ha stat più alte (è pur sempre a livello 99) ma è pur sempre lo stesso Cerb che hai già affrontato. Non stargli davanti quando morde (Perché fa MALE), evita le onde d'urto quando salta o si sposta e dovresti essere a posto.
Si è rivelato più semplice di quanto temessi.Daje, sono un diavolo tentatore.Tutto questo parlare di KH mi sta facendo venir voglia di rigiocarlo sai?
In questo 2026 conto di fare anche Birth by Sleep e neanche fra troppo tempo.
Ed anche guardare i filmati di 358/2Days e Re:coded inclusi nella collection.
La fusione Finale è kryptonite per lui ma purtroppo le fusioni sono bloccate a parte la Limite nell'ultimo lotto da 10 combattimenti.
Con la Limite non riesco a trovarmici contro Cerbero perciò oggi l'ho affrontato con calma senza nessuna fusione, nessun limite, nessuna magia. Solo io e lui.Si è rivelato più semplice di quanto temessi.
Ho perso contro il quartetto successivo. Ma temo per un mio errore frettoloso.
Sono riuscito a buttare giù Tifa e Cloud e sono rimasti gli altri due. Yuffie è una mosca che ronza intorno e non mi proccupava ma Leon è una bestia in questo combattimento. Parte subito in quinta con i suoi attacchi più forti. Ho azzardato un attacco quando non dovevo e mi ha demolito con una combo.
Contro di loro comunque la fusione Limite è una manna.
Ci riprovo domani. Inizio a prendere dimestichezza con le varie ondate tanto.
Ho voluto staccare un attimo oggi e sono andato ad affrontare qualche Fungo XIII. Per ora ho vinto (con punteggio richiesto nelle missioni del Grillario) contro II, III, IV, V.
Daje, sono un diavolo tentatore.
Non ho ancora finito di parlarne eh.In questo 2026 conto di fare anche Birth by Sleep e neanche fra troppo tempo.
Ed anche guardare i filmati di 358/2Days e Re:coded inclusi nella collection.
Per Dream Drop Distance sono dubbioso invece, è un probabile 2027. Mentre il III eeeeeh, è in un orizzonte lontano.![]()

è stato un tour de force. I combattimenti non sono neanche così complicati una volta inquadrati (parlo sempre della modalità Critico) però sono davvero troppi.
Ho provato di tutto, che siano fusioni o limiti. Ho imprecato parecchio qui e ci ho impiegato oltre un'ora. Alla fine sono riuscito con spam di Thundaga iniziale fino ad esaurimento MP, poi spam di attacchi con croce e quadrato una volta in volo. Dubito di riuscirci di nuovo.
Ma mi sta piacendo anche questo scontro.
E pure la più brutta (unica brutta) con distacco.O si amano o si odiano.Adesso è il momento di una parte tanto temuta: la gummiship. Sigh.
Ti piace farmare come un coreano?Oggi ho iniziato KH:CoM nella collection, avevo giocato l'originale per gba (di cui avevo anche il game boy advance sp serigrafato <3). Pad alla mano è... particolare, a essere generosi dico che bisogna abituarsi. Imho funzionava meglio 2d, ma capisco che servisse rifarlo così.
Iniziato a proud, dato che i trofei stackano, sia mai mi platino un KH con una run sola, cosa che non ho potuto fare col primo e con BBS.
Ti piace farmare come un coreano?
Perché la fase 1 e fattibile mentre la fase 2 sono tipo 16 ore di farming.

Fa conto che a difficoltà massima sono arrivato al finale a 46.Ho vaghi ricordi della run con Riku con più limitazioni sul mazzo rispetto Sora, ma non credo il farming sarà un problema... spero![]()
Mi sono cronometrato e ci avevo messo otto ore a passare dal livello 64 al livello 99.Ho vaghi ricordi della run con Riku con più limitazioni sul mazzo rispetto Sora, ma non credo il farming sarà un problema... spero![]()
Mi sono cronometrato e ci avevo messo otto ore a passare dal livello 64 al livello 99.
Comunque Riku è molto più forte di Sora in questo gioco come danno effettuato perciò anche ad esperto spegnerai il cervello ed ucciderai heartless a non finire.
Ma secondo me non è stata questa la rottura. I peggiori saranno ottenere tutte le carte mostro e sintetizzare tot stanze con Sora.
Intanto io sto girovagando con Cip e Ciop con la gummiship in Kingdom Hearts II.
Ho ottenuto la valutazione S in tutte le rotte, sia missioni 1 che 2. Adesso sono interessato anche alle missioni 3 mentre quelle EX non credo di farle tutte. Non adesso almeno.
oggi ho fatto un game over con Cloud e ovviamente per il trofeo non posso usare i continua, ho buttato un'ora di run in pratica.Ascolta me, il trofeo del non usare "continua" fallo nella run con Riku. Io l'ho preso lì abbastanza agilmente. Questo perché lui è più forte e la sua campagna è più breve. Altrimenti ne esci matto perché i boss veramente cattivi con Sora saranno davvero cattivi.Il farming immagino sia preoccupante, ma tanto qua il vero problema è non frantumarsi troppo le balle con sto combat e ste carte inizialioggi ho fatto un game over con Cloud e ovviamente per il trofeo non posso usare i continua, ho buttato un'ora di run in pratica.
Faccio una domanda preventiva dato che stai giocando al 2, sono fattibili i boss segreti a critical? perchè sto mio amico infognato mi ha detto che è divertente ed è l'unica difficoltà worth della remastered. Io l'ho giocato su ps2 ai tempi, ma non c'erano ovviamente tutte le cose extra della versione Final Mix, ho indagato poco per evitare spoiler, ma ho letto che è molto difficoltoso se non si cerca come rompere i boss cheesandoli, cosa che non avrei intenzione di fare.

Sephiroth di KH2 è abbastanza facileAlla fine me li aspetto piu o meno sul livello di
Sephiroth di KH2 o mal che vada sul boss incappucciato di Final Mix di KH1, che ho arato senza problemi.
è tutto quello che comporta "critical" che mi spaventa.
buona parte dei boss segreti sono un po’ più complicati.