Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto interessante, graziePer chi chiedeva della fusione (io in primis)
In un video si vede Sora in uno stato di "anti-fusione" quindi sembrerebbero esserci apparentemente.
Ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto che il 5 febbraio è solo la data massima in cui posso riceverlo ma che se il gioco sarà già disponibile il 28 lo spediranno subito. Boh speriamo..A me dà il 29 , 2 giorni fa ho pure chiesto all'assistenza e mi hanno detto che spedivano il 28 , forse perché ho il gioco prenotato dal 2015 xD
Che si deve fare per questo Keyblade?Ho passato la mattina a finire i minigiochi di Union X per avere il keyblade esclusivo, era un obbligoqualcuno sa se ha effetti particolari? Già mi scoccia non avere tutti i Keyblade a causa di questa stupida politica dei preorder.
si può ottenere anche giocando a normale. Vengono richieste condizioni aggiuntive. Giocandolo a difficile, negli altri kh, era più " semplice " che anche giocando normalmente si ottenesse il filmato segreto.Per avere tutti i filmati finali compreso il segreto è confermata la solita cosa di doverlo giocare a massima difficoltà?
si, mi ricordo che giocando a normale i primi bisognava tipo completare il grillario...ma preferisco farmi il mazzo a livello di gameplay piuttosto che platinare il gioco forzatamentesi può ottenere anche giocando a normale. Vengono richieste condizioni aggiuntive. Giocandolo a difficile, negli altri kh, era più " semplice " che anche giocando normalmente si ottenesse il filmato segreto.
Per Kh 3 non ho letto nessuna notizia. MI pare che non ci siano neanche trofei legati alla difficoltà. Non ho controllato personalmente per non avere spoiler. Mi è stato riferito, potete smentire o confermare questa info![]()
Anche io faccio come te, ma qui ho letto che la difficoltà critica si sblocca dopo aver completato il gioco una volta. Bisognerebbe vedere quali sono i requisiti ma cercare in rete è molto rischioso per ovvi motivi. Comunque non so se qui funzioni allo stesso modo dei precedenti visto che le scene segrete verranno aggiunte con una patch. In ogni caso, spero che rendano disponibile la critica da subito tramite aggiornamento: oltre alla quasi certezza di sbloccare il finale segreto in caso funzioni come sempre, preferisco impostare tutto al massimo fin da subito nei giochi in cui me la cavo, soprattutto in KH poi dove in questo modo il CS viene valorizzato ancora di piùPer avere tutti i filmati finali compreso il segreto è confermata la solita cosa di doverlo giocare a massima difficoltà?