PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La vedo male. Ho letti pure io la storia delle recensioni e a tanti sta sorgendo il dubbio che sia un altro FFXV.  Speriamo bene.

Ma possibile che square non riesce a far uscire più un gioco senza creare paranoie o problemi? Bah

Ma possibile che square non riesce a far uscire più un gioco senza creare paranoie o problemi? Bah
Fallito questo, fallita square. Ma a me puzza di giocone

E' una strunzata la cosa delle recensioni. Quasi tutti i giochi dissano certe redazioni for some reason or another, in alcuni casi sono pochissime e quindi sono casi isolati in certi altri sono di più e quindi fa notizia. Se Square nnon voleva fare sapere che il gioco è una ***** non lo dava proprio a nessuno! 

Non lo metto in dubbio, ma personalmente la mia sarà semplice curiosità, avrei preso KH3 a prescindere dalle recensioni, anche fosse una ciofeca da 4 :asd:
Si beh quello pure io, però per tutta l'attesa che abbiamo dovuto subire se esce un gioco mediocre ci rimani un pochino male.

Magari mi deluderà, non posso saperlo, ma le recensioni per me sono come la carta igienica(pure se positive). Darò uno sguardo per curiosità e basta.

Non credo sarà il caso di FFXV con KH3. Se deluderà sarà perchè narrato male, ma non per tagli/buchi.

non lo so secondo me i più che giocheranno kh3 non sarà per la trama generale che tanto è insalvabile dal 2 quanto più che altro per i mondi Disney ed i classici momenti hype nomuriani tipo le boss fight e i setpiece. La trama non penso influirà tantissimo sul giudizio delle recensioni 

non lo so secondo me i più che giocheranno kh3 non sarà per la trama generale che tanto è insalvabile dal 2 quanto più che altro per i mondi Disney ed i classici momenti hype nomuriani tipo le boss fight e i setpiece. La trama non penso influirà tantissimo sul giudizio delle recensioni 
Grafica bella e mondi disney riprodotti fedelmente.

Divertentissimo ma gameplay poco profondo e button mashing.

Un po' facile.

Belle scene ma narrato male, con un'accozzaglia di eventi a caso. Incomprensibile a chi si avvicina da poco alla saga.

Voto 8.5

Ecco le recensioni medie :asd:  

Amazon francese a 49€, quello italiano a 67€.....sarà l'iva o quello che volete, ma è uno schifo!

Eris ha detto:
Cioè tu ora giochi KH3 per i mondi Disney? Personalmente è la trama la cosa fondamentale e come verrà coeso e chiuso il tutto. I mondi disney saranno belli sicuramente ma se rovinano il finale si rovina tutto

Un po' facile.

Belle scene ma narrato male, con un'accozzaglia di eventi a caso. Incomprensibile a chi si avvicina da poco alla saga.

Voto 8.5

beh sarebbe una rece degna, e poi non ci sputo sopra un 8.5 francamente 

Un po' facile.

Voto 8.5

Ci andrebbe già di lusso così. :ahsisi:

Eris ha detto:
Cioè tu ora giochi KH3 per i mondi Disney? Personalmente è la trama la cosa fondamentale e come verrà coeso e chiuso il tutto. I mondi disney saranno belli sicuramente ma se rovinano il finale si rovina tutto
io gioco per i setpiece e giusto un po' per il finale ma dalla overarching plot mi aspetto i soliti buchi giganteschi. Me li faccio piacere perché sono un fan dalla saga e ok ma lo stile di nomura è quello perciò recensirlo troppo rovinosamente mi sembrerebbe ingiusto. 

beh sarebbe una rece degna, e poi non ci sputo sopra un 8.5 francamente 
Per me sarebbe indegna ma con un voto politico :sard:  ma sono punti di vista :D  

Finchè non lo giochiamo noi ne sapremo quanto adesso. Che poi alla fine i giornalisti fanno gli schizzinosi con Square ma FFXV lo avevano più che promosso. Oggi lo deridono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro