V
Ventus
Ma non si parla di non poter criticare il titolo. Ma c'è una grande differenza da attenzionare dei difetti che in questa serie ci sono sempre stati e poi paragonare questo gioco alla merd.a (ovviamente non parlo di te) in questo topic. Chi diceva che mi sarei potuto rovinare l intera saga con questo finale. Il gioco non osa, era il finale di una saga e quello che è stato partorito è buono/ottimo per un fan. Il gioco ha dei difetti, ma la sostanza c'è ed è ottima ma ogni tanto gestita male.Se solo questo sa fare, magari ci si aspettava qualcosa in più, dopo tantissimi anni di attesa, che dici?
Appunto, hai detto niente: Poco spazio ad altri personaggi, quando avevano tutti un ruolo fondamentale in questo KH3, dai.
Smettiamola di giustificare sempre tutto perché magari non dovevamo avere pretese..
La serie, dopo tanti anni che ritorna un titolo main, dovrebbe finalmente mirare su una nuova strada e non rimanere sempre attaccata al passato solo perché la maggior parte dei fan gli sta bene cosi.
Anche io sono un fan della serie e purtroppo non sono rimasto del tutto soddisfatto dalla parte finale di KH3, senza contare che ci sarebbe da ridire anche qualcosina nei vari mondi Disney.
Ripeto per l'ennesima volta, KH3 rimane un ottimo titolo, ma sarebbe potuto essere di più se solo la parte finale fosse stata gestita al meglio.
Per i miei gusti.