U
Utente cancellato 52895
E' confermata l'assenza dei trofei del DLC, un po' come nei Souls

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah... Allora perché han detto che ci sarebbero stati achievements nel fare determinate coseE' confermata l'assenza dei trofei del DLC, un po' come nei Souls![]()
Forse achievement interni al gioco e non legati al ProfiloMoreover, the Fast Pass Code and the Black Code each have a set of achievements you can try to unlock after changing certain settings in each.
EccoliE' confermata l'assenza dei trofei del DLC, un po' come nei Souls![]()
E saranno un bel dito in culò, visto che richiedono di battere i vari super bossscherzavo li hanno appena aggiunti![]()
Mi ci stavo arrovellando pure io su quel "codici più"Le tredici entità diciamo che sono un indizio piuttosto chiaroI codici PIU' non ho idea di cosa siano invece
![]()
Non parlano di difficoltà i trofei per cuiE saranno un bel dito in culò, visto che richiedono di battere i vari super boss![]()
Era prevedibile che qualcosa di grosso, anche in KHUX, sarebbe successo proprio alla release di Re:Mind! :miagi:Sta succedendo vero?![]()
Il secondo dlcEra prevedibile che qualcosa di grosso, anche in KHUX, sarebbe successo proprio alla release di Re:Mind! :miagi:
Che sarà? :miagi:
Penso che sia giunto il Momento.Era prevedibile che qualcosa di grosso, anche in KHUX, sarebbe successo proprio alla release di Re:Mind! :miagi:
Che sarà? :miagi:
Probabilmente è come dici, visto chePenso che sia giunto il Momento.
Come accaduto da X ad Unchained X, e come accaduto da Unchained X a Union X.
Penso che siamo alla fine di un altro scaglione della trama.
Quelli nell'immagine sono Child Eraqus e Child Xehanort... A questo punto forse Union X si chiuderà (finalmente scopriremo il traditore? :monkashake: ), e si salterà in avanti all'epoca di Xehanort ed Eraqus?
Ormai Union X sembra in dirittura d'arrivo.Probabilmente è come dici, visto che
il disegno farebbe presupporre di un cambiamento di epoca.
Di sicuro non è l'annuncio di un Main Game, visto che viene dall'account di UX, non da quello generaleQualunque cosa devono fare che la facciano con un gioco su home console per l'amore del cielo o con me hanno chiuso![]()