PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' confermata l'assenza dei trofei del DLC, un po' come nei Souls :sisi:  
Ah... Allora perché han detto che ci sarebbero stati achievements nel fare determinate cose :hmm:  

Moreover, the Fast Pass Code and the Black Code each have a set of achievements you can try to unlock after changing certain settings in each.
Forse achievement interni al gioco e non legati al Profilo :hmm:  

E' confermata l'assenza dei trofei del DLC, un po' come nei Souls :sisi:  
Eccoli :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Le tredici entità diciamo che sono un indizio piuttosto chiaro :asd:  I codici PIU' non ho idea di cosa siano invece :hmm:

Le tredici entità diciamo che sono un indizio piuttosto chiaro :asd:  I codici PIU' non ho idea di cosa siano invece :hmm:
Mi ci stavo arrovellando pure io su quel "codici più"

E di sicuro uno dei Trofei Segreti è: sconfiggi il Super Iper Mega Boss :asd:  

Fortuna che non dice di eliminare i 13 a critico, anche se io cercherò di farli ugualmente.  :asd:

Un esempio delle Cutscenes Modificate post patch

(Attenzione contiene spoiler su Fine gioco Base)

Spoiler

Nuova Combo introdotta via patch

(contiene spoiler sul Super Boss del gioco BASE)

Spoiler

E hanno aggiunto la Theater Mode per vedere le cutscenes :sisi:  

Enjoy :sard:  

Era prevedibile che qualcosa di grosso, anche in KHUX, sarebbe successo proprio alla release di Re:Mind! :miagi:

Che sarà? :miagi:
Penso che sia giunto il Momento.

Come accaduto da X ad Unchained X, e come accaduto da Unchained X a Union X.

Penso che siamo alla fine di un altro scaglione della trama.

Quelli nell'immagine sono Child Eraqus e Child Xehanort... A questo punto forse Union X si chiuderà (finalmente scopriremo il traditore? :monkashake: ), e si salterà in avanti all'epoca di Xehanort ed Eraqus?

Penso che sia giunto il Momento.

Come accaduto da X ad Unchained X, e come accaduto da Unchained X a Union X.

Penso che siamo alla fine di un altro scaglione della trama.

Quelli nell'immagine sono Child Eraqus e Child Xehanort... A questo punto forse Union X si chiuderà (finalmente scopriremo il traditore? :monkashake: ), e si salterà in avanti all'epoca di Xehanort ed Eraqus?
Probabilmente è come dici, visto che

il disegno farebbe presupporre di un cambiamento di epoca.

Chissà chi sono le sagome disegnate dietro..

Qualunque cosa devono fare che la facciano con un gioco su home console per l'amore del cielo o con me hanno chiuso :asd:  

Probabilmente è come dici, visto che

il disegno farebbe presupporre di un cambiamento di epoca.
Ormai Union X sembra in dirittura d'arrivo.

L'Arca è stata svelata, Malefica è ad un passo dal ritorno al suo tempo, Darkness è finalmente entrato in gioco (chiunque sia), il Datascape di UX è pieno di glitch, e il traditore sta per essere svelato... Penso che tra qualche mese potrebbe chiudersi con un ultimo grande evento, per poi saltare in avanti... All'epoca di Eraqus e Xehanort..

Qualunque cosa devono fare che la facciano con un gioco su home console per l'amore del cielo o con me hanno chiuso :asd:  
Di sicuro non è l'annuncio di un Main Game, visto che viene dall'account di UX, non da quello generale  :asd:  

ma quindi alla fine della fiera le aggiunte sono gratuite ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro