punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Personalmente ho notato pure io questa cosa col boss finale, diciamo che un salvataggio intermedio ci stava, invece sei "costretto a fartela di fila"Non ho detto che sia una merda, ho detto che sia inutilmente lungo. Avrei tolto decisamente tolto delle varie boss fight intermedie alcune delle quali sembrano messe lì solo per allungare il brodo e basta. Inoltre non capisco il senso di farmi fare per due volte il castello (la seconda più veloce ok), tempo perso. Finisco con la mazzata finale, se mi dici che oltre un certo punto non posso salvare mi aspetto di trovarmi davanti all'ultimo scontro dalla durata variabile (facciamo mezz'oretta compresa sequenza finale)? Bene, qua sto andando avanti da praticamente due ore e non sembra voler finire. Sono anche abbastanza assonnato e non ho la minima voglia di rifare tutto da capo. Bastava un punto di salvataggi intermedio, niente di più. Ma tant'è, sapevo già che avrei scatenato l'ira di molti
L'Oscurità ha avvolto il mio Cuore![]()

Detto questo
Ansem é un boss che mi è piaciuto tantissimo, spero ritorni in qualche modo, nei seguiti, per ora ho completato solo KH 1 spero di proseguire con questa saga al più presto ed arrivare finalmente al KH3
Tantissimi giochi da fare, e il tempo manca, ma recuperero' il tutto
Tantissimi giochi da fare, e il tempo manca, ma recuperero' il tutto