PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pauly ha detto:
ma che problema hanno gli idioti che giocano e finiscono un gioco prima degli aggiornamenti del d1 ? Si divertono proprio a mettere spoiler sul boss finale e cose così ? Non andate su youtube che un i bimbominkia stanno mettendo video..
Magari fosse uno.. ci sono tipo tre minchioni che stanno caricando tutte le fasi finali, adesso che li ho segnalati e bloccati tutti fortunatamente ho la home libera. Sta gente non ha una vita, c'è poco da dire

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ma che problema hanno gli idioti che giocano e finiscono un gioco prima degli aggiornamenti del d1 ? Si divertono proprio a mettere spoiler sul boss finale e cose così ? Non andate su youtube che un i bimbominkia stanno mettendo video..
Lo fanno anche per avere visualizzazioni, perché poi molti se ne fregano degli spoiler.

Non entrate più su youtube. È l'unico modo per contrastare sti quattro imbecilli  :bah:  

Che poi sono doppiamente infami perché non solo caricano sti video, ma ti mettono pure l'immagine spoiler come miniatura. Il canale vi devono chiudere pezzi di fango  :sil:

Più che dei bm io credo che la colpa sia di YouTube in primis che dovrebbe oscurare istantaneamente questi contenuti o meglio ancora chiudere il canale di questi decerebrati.

Cioè io non posso più utilizzare YouTube per una settimana a causa do questi BM ? Robe da matti.

Magari fosse uno.. ci sono tipo tre minchioni che stanno caricando tutte le fasi finali, adesso che li ho segnalati e bloccati tutti fortunatamente ho la home libera. Sta gente non ha una vita, c'è poco da dire

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Li ho segnalati pure io. Non si può una cosa del genere. 

chi sa negli altri kh quante mosse speciali c'erano con pippo e paperino ? Non ricordo bene, qua tra i vari video usano sempre le stesse

Se youtube (google) si svegliasse e  aggiungesse una penale da pagare per questi scempi,  in molti ci penserebbero 2 o 3 volte prima di fare ste porcate. Un vero schifo.

Anche io sto evitando di andare su youtube ma è complicato visto che, causa abitudine, spesso scrivo l'url del sito e ci vado senza pensare :asd:

A causa di questi bm mi sono già rovinato RDR2, non permetterò che accada anche con KH 3... 

Domani da me un privato lo vende  :morristend:

Disattiva la cronologia dall'account, io sono tranquillissimo grazie a questo metodo.
Come si fa? comuqnue dico io, come si a spoilerare? comuqnue ottima pensata vado subito a cancellare tutta la cronologia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro