PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma perché non esistono gruppi Facebook e discord dove la gente si da le coordinate topografiche coi negozi che rompono i day 1 T__T 

Minchia che idea apperò. 

Ci starà già giocando, non avremo più risposte da lui :tragic:
Lo giocheremo meglio noi martedì. Lui ci starà giocando...

senza patch... 

Nascondi Contenuto
con il telefono che suona... 

Nascondi Contenuto
con il campanello che rompe... 

Nascondi Contenuto
con le pentole sul fuoco...

Nascondi Contenuto
:bruniii:  Dateci sto gioco

Gamestop ha rotto il day 1? 

qualcuno sa se a torino hanno rotto il d1 ? un gamestop, qualcosa,  non so ahah voglio giocarci oraaaa

se qualcuno è di bari e può interessare so con certezza che un negozio dalle parti di via bottalico rompe i day 1 con una settimana di anticipo quindi se vi trovate fateci un salto e provate ve lo do al 90%

mentre a Foggia non rompono mai una sega T___T 

E intanto qui amazon manco i soldi si è preso... mah.
Ad un'amica mia l'hanno spedito poco fa e le da l'arrivo domani. Io non capisco come caxxo li gestiscono gli ordini, visto che lei lo ha ordinato a fine dicembre e io ad inizio novembre. -.-
Mi sono immaginato la scena di Strelitzia, con tu che assassini la tua amica e ti appropri della copia del gioco :sard:  

Mi sono immaginato la scena di Strelitzia, con tu che assassini la tua amica e ti appropri della copia del gioco :sard:  
ahahahah guarda se non ci fosse stata tanta distanza...  :morristend:

Le avrei ucciso anche il chirity...  :darthgary:

:asd:

no ho resident evil 2 da giocare oggi :D
Ma dove l'hai preso kh3 con le spillette? un privato? 

Sperando di non infrangere alcuna regola, condivido qui questo video scovato su Youtube. E' molto ben fatto, fa capire le trame dei vari episodi. Dura 45 minuti ma è ben narrato e piacevole da vedere. Penso che vedendo questo filmato e leggendo lo spiegone presente in questo topic sia possibile arrivare a KH ben pronti anche senza aver giocato a diversi degli episodi della saga

Domani mi arriva la deluxe edition, prenotato da gamestime

Sembra che Square non abbia spedito i codici per le review a parecchie testate giornalistiche del settore, motivo per cui molte recensioni non verranno rilasciate nella giornata odierna

Letto poco fa su un sito concorrente 

Sembra che Square non abbia spedito i codici per le review a parecchie testate giornalistiche del settore, motivo per cui molte recensioni non verranno rilasciate nella giornata odierna

Letto poco fa su un sito concorrente 
Adesso cominceranno a dire che non lo hanno mandato a tutti perché è un gioco scadente. Si comincia a tremare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro