Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo giocheremo meglio noi martedì. Lui ci starà giocando...Ci starà già giocando, non avremo più risposte da lui :tragic:
Parlo di edizione "liscia", la deluxe si sapeva che da amazon avrebbe tardato ad arrivare. :\A me dice consegna il 31 e l'ho preordinato a novembre
Forse possiamo risalire al negozio
Mi sono immaginato la scena di Strelitzia, con tu che assassini la tua amica e ti appropri della copia del giocoE intanto qui amazon manco i soldi si è preso... mah.
Ad un'amica mia l'hanno spedito poco fa e le da l'arrivo domani. Io non capisco come caxxo li gestiscono gli ordini, visto che lei lo ha ordinato a fine dicembre e io ad inizio novembre. -.-
no ho resident evil 2 da giocare oggi :DCi starà già giocando, non avremo più risposte da lui :tragic:
Dove lo hai preso? Negozietto o grande catena?no ho resident evil 2 da giocare oggi :D
ahahahah guarda se non ci fosse stata tanta distanza... :morristend:Mi sono immaginato la scena di Strelitzia, con tu che assassini la tua amica e ti appropri della copia del gioco![]()
Ma dove l'hai preso kh3 con le spillette? un privato?no ho resident evil 2 da giocare oggi :D
Prime...prenotato inizio novembre la standard ps4Quelli che lo stanno già ricevendo da Amazon hanno il prime? O normale?
Adesso cominceranno a dire che non lo hanno mandato a tutti perché è un gioco scadente. Si comincia a tremare?Sembra che Square non abbia spedito i codici per le review a parecchie testate giornalistiche del settore, motivo per cui molte recensioni non verranno rilasciate nella giornata odierna
Letto poco fa su un sito concorrente