PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è Metacritic per questo sistema, però non mi pare neanche corretto con chi ha un certo pubblico (per numeri) questo comportamento da parte di Square e Disney.
Il prodotto è il loro, possono fare come vogliono. Alla fine è un rischio perchè la gente può pensare che hanno paura venga fuori che il gioco non è buono, quindi è una scelta ponderata. Va di pari passo a quella di rilasciare solo dopo il finale segreto e l'epilogo. Semplicemente stanno seguendo quella politica fino alla fine, sono coerenti.
Politica che può non piacere ovviamente ;)  

Ultima modifica da un moderatore:
Gamespot 8

8.7 da IGN

Eris ha detto:
io gioco per i setpiece e giusto un po' per il finale ma dalla overarching plot mi aspetto i soliti buchi giganteschi. Me li faccio piacere perché sono un fan dalla saga e ok ma lo stile di nomura è quello perciò recensirlo troppo rovinosamente mi sembrerebbe ingiusto. 
Beato te che ti accontenti di poco. Io dopo tutti questi anni mi aspetto una cosa memorabile. Accontentarsi neanche per sogno. Sul commento riguardante Lynch no comment

Un sito concorrente scrive:  Nomura chiude quasi ogni sottotrama in sospeso

Finchè non vedo...  :sard:

9 da sito concorrente

siamo li, solita media, poche sorprese 

Ultima modifica da un moderatore:
Scongiurato il pericolo che il tempo lo avrebbe reso un mezzo fallimento. Non vedo l'ora di giocarlo :ivan:

non mi sembra una media bassa :asd:   è sempre stata una serie, nei momenti migliori, tra 85/87 di Metacritic :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro