PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo fanno apposta per fartelo rigiocare maledetti :asd:

Comunque l'esplorazione in questo KH è goduria pura come non mai, forse è l'aspetto che mi sta lasciando più piacevolmente colpito. Altra cosa che mi fa molto piacere è come Nomura, ad ogni occasione possibile, fa incastrare le varie trame, mini trame e mega trame in modo sorprendentemente coerente, almeno fino ad ora :asd:
Ma come faccio ad arrivare a lunedì/martedì con voi che scrivete queste cose???Mannaggia a voi...  :predicatore:

Per ora l’unica cosa che non mi ha convinto del tutto sono i comandi della gummiship, li trovo un po’ legnosetti 

La difficoltà critica non c'è e non si sblocca nemmeno dopo aver finito il gioco

Mi fa piacere che molti di voi stiano apprezzando l'esplorazione, nel 2 era in parte venuta meno a causa di mondi "corridoio" privi di fasi platform. Infatti il mio preferito continua a rimanere il 1, dove l'esplorazione ti dava veramente molta soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio credo si possa settare tra le abilità "no exp" che permette di non livellare quando sconfiggi i nemici e quindi giocare a lv.1  

edit: c'è questa abilità e si chiama 0 exp. Permette di giocare a lv.1

Non c'è la modalità Critica? Ok, ecco la prima tra le aggiunte che porterà con sé la versione Final Mix tra un anno. :asd:

su metacritic ha 89  ed è a solo 15 recensioni 
Parlava di quelle italiane, su, era chiarissimo.

La difficoltà hanno tutti detto che dopo aver finito si sblocca anche la modalità critica. Adesso viene fuori che non c'è? Ma come giocano prima di recensire. Incompetenti totali.

Comunque per chi ha il gioco come si fa a vedere la mappa per intero?
Io non ho il gioco, me se è come gli altri non si può. La mappa è solo la minimappa in alto.

Ma perché qualcuno ha finito il gioco? Fino al 29 non c'è la patch che aggiunge l'epilogo a quanto ho capito.

La cosa delle foto mi sta sfuggendo di mano ?

Peró ho completato l’obiettivo che mi ero imposta da quando avevano dichiarato questa funzionalità : far fare un selfie a Sora con uno Shadow ! E non è stato facile: paperino e Pippo continuavano a distruggermeli ?

b5mdr8.jpg

ora sì che sono soddisfatta ??

Ragazzi, non vorrei fare fail, ma la mappa è normale che non ci sia. Non c'è mai stata XD C'è solo la minimappa in alto.

Esplorate :saske:  
In DDD si poteva aprire, l’ho rigiocato prima di kh3 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro