- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,870
Fonte ? Perché non si capisce.ma quale difficolta massima? da quel che ho letto ci sta facile, normale e difficile, nessuna critical da quel che so.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte ? Perché non si capisce.ma quale difficolta massima? da quel che ho letto ci sta facile, normale e difficile, nessuna critical da quel che so.
lo stanno confermando tutti quelli che stanno giocando alla versione giapponese, almeno cosi sul reddit di KH confermano.Fonte ? Perché non si capisce.![]()
Ma come faccio ad arrivare a lunedì/martedì con voi che scrivete queste cose???Mannaggia a voi...Lo fanno apposta per fartelo rigiocare maledetti![]()
Comunque l'esplorazione in questo KH è goduria pura come non mai, forse è l'aspetto che mi sta lasciando più piacevolmente colpito. Altra cosa che mi fa molto piacere è come Nomura, ad ogni occasione possibile, fa incastrare le varie trame, mini trame e mega trame in modo sorprendentemente coerente, almeno fino ad ora![]()
Nomura ha detto che non ci saranno Dlc a pagamento ... (speriamo sia vero!)Probabile che verrà aggiunta tramite patch, o nei peggiori dei casi come DLC..
Si magari per la roba minore, tipo appunto una difficoltà più elevata, sarà gratis aggiunta tramite patch.Nomura ha detto che non ci saranno Dlc a pagamento ... (speriamo sia vero!)
Ok ora è chiaro finalmente.Probabile che verrà aggiunta tramite patch, o nei peggiori dei casi come DLC..
Parlava di quelle italiane, su, era chiarissimo.su metacritic ha 89 ed è a solo 15 recensioni
Io non ho il gioco, me se è come gli altri non si può. La mappa è solo la minimappa in alto.Comunque per chi ha il gioco come si fa a vedere la mappa per intero?
Decidetevi.La difficoltà hanno tutti detto che dopo aver finito si sblocca anche la modalità critica. Adesso viene fuori che non c'è? Ma come giocano prima di recensire. Incompetenti totali.
Vallo a dire a chi ha fatto le recensioni, che si contraddicono a vicenda.Decidetevi.![]()
In DDD si poteva aprire, l’ho rigiocato prima di kh3Ragazzi, non vorrei fare fail, ma la mappa è normale che non ci sia. Non c'è mai stata XD C'è solo la minimappa in alto.
Esplorate![]()