Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Io non ho visto niente, che è sta storia che hanno riscritto il finale?
Non si sa ancora bene. Non hanno riscritto il finale però si vedono le battaglie con i 13 leggermente diverse(si gioca con tutti i membri della luce al posto di Sora), alcune nuove scene e Scala Ad Caelum esplorabile.
O hanno arricchito tutta quella parte(e io vorrei questo), oppure è una realtà alternativa che non va a sostituire quella che abbiamo già giocato.
Non si tratta comunque di aver riscritto, ma aver ampliato(almeno stando al trailer).
Oltre questo pare ci sia una parte ambientata dopo la fine, quando Riku cerca Sora, e chiede consiglio ai personaggi di FF(Leon, Aerith ecc.)
O hanno arricchito tutta quella parte(e io vorrei questo), oppure è una realtà alternativa che non va a sostituire quella che abbiamo già giocato.
Non si tratta comunque di aver riscritto, ma aver ampliato(almeno stando al trailer).
Oltre questo pare ci sia una parte ambientata dopo la fine, quando Riku cerca Sora, e chiede consiglio ai personaggi di FF(Leon, Aerith ecc.)
Io penso sia questa la final mix. Cioè il DLC si chiama Re Mind, poi magari fanno la versione pacchettizzata che comprende sia il gioco che il dlc e la chiamano Final Mix.Non hanno detto niente su eventuali final mix?
Nono il finale rimane uguale. Sembra abbiano ampliato alcune scene e aggiunto roba.quindi praticamente il finale che abbiamo visto non è il vero finale e c'è altro?