PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io  non ho visto niente, che è sta storia che hanno riscritto il finale?
Non si sa ancora bene. Non hanno riscritto il finale però si vedono le battaglie con i 13 leggermente diverse(si gioca con tutti i membri della luce al posto di Sora), alcune nuove scene e Scala Ad Caelum esplorabile.

O hanno arricchito tutta quella parte(e io vorrei questo), oppure è una realtà alternativa che non va a sostituire quella che abbiamo già giocato.

Non si tratta comunque di aver riscritto, ma aver ampliato(almeno stando al trailer).

Oltre questo pare ci sia una parte ambientata dopo la fine, quando Riku cerca Sora, e chiede consiglio ai personaggi di FF(Leon, Aerith ecc.)
Non hanno detto niente su eventuali final mix? 
Io penso sia questa la final mix. Cioè il DLC si chiama Re Mind, poi magari fanno la versione pacchettizzata che comprende sia il gioco che il dlc e la chiamano Final Mix.

quindi praticamente il finale che abbiamo visto non è il vero finale e c'è altro?
Nono il finale rimane uguale. Sembra abbiano ampliato alcune scene e aggiunto roba.

Sembra davvero un fiotto di roba, non credo costerà meno di 20 euro, forse anche 25.

Sicuramente faranno una versione comprensiva di dlc magari per ps5 e xbox next.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente questo trailer lo salto come ho saltato anche quello precedente, ma da quanto ho letto ‘sto DLC sembra davvero tanta roba!  :billyready:  

Incrocio le dita per l’inserimento del new game +, di una modalità torneo, e la combo Radiant Garden esplorabile + espansione di Twilight Town con nuove attività da svolgere, in modo da riavere due “mondi hub” (di cui tanto ho sentito la mancanza in questo terzo capitolo) che aiuterebbero a smorzare l’eccessiva predominanza della parte Disney.  

I believe it!  :max:  

Ovviamente questo trailer lo salto come ho saltato anche quello precedente, ma da quanto ho letto ‘sto DLC sembra davvero tanta roba!  :billyready:  

Incrocio le dita per l’inserimento del new game +, di una modalità torneo, e la combo Radiant Garden esplorabile + espansione di Twilight Town con nuove attività da svolgere, in modo da riavere due “mondi hub” (di cui tanto ho sentito la mancanza in questo terzo capitolo) che aiuterebbero a smorzare l’eccessiva predominanza della parte Disney.  

I believe it!  :max:  
Radiant Garden è possibile (ma non ci spererei troppo), TT mi sa proprio di no invece vedendo il vario materiale :asd:  In generale non stanno pubblicizzando "maggiore esplorazione" (salvo per un determinato mondo), quindi mi sa che non è fra le cose a cui hanno lavorato l'espansione dei mondi esistenti (eccetto 1)

Radiant Garden è possibile (ma non ci spererei troppo), TT mi sa proprio di no invece vedendo il vario materiale :asd:  In generale non stanno pubblicizzando "maggiore esplorazione" (salvo per un determinato mondo), quindi mi sa che non è fra le cose a cui hanno lavorato l'espansione dei mondi esistenti (eccetto 1)
Per il Giardino c’è una possibilità? Really?  :stupore:  

A quel punto piangerei con un occhio ed a Twilight Town mi farei bastare anche solo una missioncina secondaria o qualche attività da cazzeggio da intervallare tra un mondo Disney e l’altro  :dsax:  

Senza andare troppo nei dettagli, ma si è visto nulla su una possibile espansione delle visite di Riku ed il sorcio 

nel Realm of Darkness?
Ammetto che non mi farebbero per niente schifo  :azz:

Ma il NG+ non lo avevano già messo?
Hmm... potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che selezionando una nuova partita ti viene data solo la possibilità di importare tutti i Keyblades (compresa la Ultime Weapon), ma senza i potenziamenti già sbloccati  :argh:

Per il Giardino c’è una possibilità? Really?  :stupore:  

A quel punto piangerei con un occhio ed a Twilight Town mi farei bastare anche solo una missioncina secondaria o qualche attività da cazzeggio da intervallare tra un mondo Disney e l’altro  :dsax:  

Senza andare troppo nei dettagli, ma si è visto nulla su una possibile espansione delle visite di Riku ed il sorcio 

nel Realm of Darkness?
Ammetto che non mi farebbero per niente schifo  :azz:
Diciamo che nei vari trailer

Radiant si è vista (il che è già qualcosa :asd:  )... Però difficile dire se l'abbiano resa esplorabile... Però un pizzico di speranza c'è...

Sul

Realm of Darkness
purtroppo non si è visto niente... Temo non ci abbian fatto nulla, il che è un peccato visto che hanno gli asset pronti dallo 0.2 :dsax:  

lo l'ho sempre detto che la parte finale era troppo ma troppo rushata...e infatti.......il gioco doveva uscire nel 2020 imho

Visto il trailer e sicuramente sta roba costerà minimo 40 euro.  :sisi:  Comunque tanta roba e sono stra felice che si tratti del continuo di KH3 e non roba accaduta prima.  :predicatore:

Visto il trailer e sicuramente sta roba costerà minimo 40 euro.  :sisi:  Comunque tanta roba e sono stra felice che si tratti del continuo di KH3 e non roba accaduta prima.  :predicatore:
40 sembra troppo per un DLC dai  :asd:  Difficile che SQEX superi la soglia dei 30... Persino la Royal di FFXV costava 15€, e il Pass 25... 

Contiene anche roba accaduta durante il gioco, non solo roba successiva comunque :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Contiene anche roba accaduta durante il gioco, non solo roba successiva comunque :sisi:  
E io continuo a chiedermi come farà uno che vuole solo farsi il DLC a vedere tutto. Mi sa non si potrà :asd:  
In più sapere di come funge il NG+ mi ammazza l'hype  :adrian:  (leggi sotto)

Hmm... potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che selezionando una nuova partita ti viene data solo la possibilità di importare tutti i Keyblades (compresa la Ultime Weapon), ma senza i potenziamenti già sbloccati  :argh:
Cosaaaaaaaaaaaaaaa? :( 
Io volevo farmi il NG+ al volo stando già al livello 99 per fare prima pensando solo alla trama e vedendo tutte le cose nuove del DLC  XD
Ora non so come fare...devo attendere esca e vedere un po'. Cioè di comprarlo lo compro subito ma se devo rifarmi il gioco da zero compresi i livelli ecc mi sa che lo farà più avanti...la voglia di giocare un DLC col personaggio già bello che "costruito" è un conto, rifare da zero un altro :asd:  

E io continuo a chiedermi come farà uno che vuole solo farsi il DLC a vedere tutto. Mi sa non si potrà :asd:  
In più sapere di come funge il NG+ mi ammazza l'hype  :adrian:  (leggi sotto)
Magari mettono un selettore di capitoli stile FFXV :hmm:  Però non ne hanno parlato quindi non ci spererei troppo.

Io penso lo rigiocherò :sisi:  

Magari mettono un selettore di capitoli stile FFXV :hmm:  Però non ne hanno parlato quindi non ci spererei troppo.

Io penso lo rigiocherò :sisi:  
Idem, un buon motivo per una seconda Run a KH, fortunatamente poi a Gennaio non esce altro che mi interessa.

Tra l'altro una seconda Run a Critico :Gab3:

Idem, un buon motivo per una seconda Run a KH, fortunatamente poi a Gennaio non esce altro che mi interessa.

Tra l'altro una seconda Run a Critico :Gab3:
Sì a Gennaio è potenzialmente perfetto... Tra l'altro

Vedere i PG di FF fungerà da carburante per l'hype per FFVII :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro