Dome_il_blasco
Veterano
- Iscritto dal
- 2 Ott 2012
- Reazioni
- 17
Ciao , ma quindi per giocare il dlc va fatta una nuova run giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè?Ciao , ma quindi per giocare il dlc va fatta una nuova run giusto ?
Non penso proprio, sarebbe troppo stupido.Ciao , ma quindi per giocare il dlc va fatta una nuova run giusto ?
Non credo obbligatoriamente.Ciao , ma quindi per giocare il dlc va fatta una nuova run giusto ?
vabbè il countdown per un dlc? Poi ormai se facciamo partire un countdown su qualcosa lo rinviano quindi meglio di noManca poco e finalmente avremo tra le mani il vero Kingdom Hearts 3 con un degno finale e anche con nuovi sviluppi per la storia. Unica nota negativa è che non vedo hype e neanche un countdown... che succede ? Ripijateve raga dai....![]()
A me sono quei 30€ che mi frenano un po' l'hypeManca poco e finalmente avremo tra le mani il vero Kingdom Hearts 3 con un degno finale e anche con nuovi sviluppi per la storia. Unica nota negativa è che non vedo hype e neanche un countdown... che succede ? Ripijateve raga dai....![]()
Hanno rotto da un po'Manca poco e finalmente avremo tra le mani il vero Kingdom Hearts 3 con un degno finale e anche con nuovi sviluppi per la storia. Unica nota negativa è che non vedo hype e neanche un countdown... che succede ? Ripijateve raga dai....![]()
Manca poco e finalmente avremo tra le mani il vero Kingdom Hearts 3 con un degno finale e anche con nuovi sviluppi per la storia. Unica nota negativa è che non vedo hype e neanche un countdown... che succede ? Ripijateve raga dai....![]()
A me non ha soddisfatto minimamente, avrei preferito vedere ancora di più. Ma questo diciamo che è stato il male minore dato che è mancata tutta la ciccia ecco.vabbè il countdown per un dlc? Poi ormai se facciamo partire un countdown su qualcosa lo rinviano quindi meglio di no
Perchè dici un vero finale? Non ti ha soddisfatto quello di KH3 vanilla?
Si il vero Kingdom Hearts perchéSe non era KH veniva sicuramente buttato giù da critica e pubblico, e se aspettate un dlc dopo come è uscito il gioco e siete li a lanciargli i soldi... beh ci meritiamo che ci trattino così...
Edit: Poi perdonami, ma cosa vuol dire "il vero kingdom hearts"?
Non vedi hype? Ma che hype vuoi vedere? Dai dimmi che stai scherzando.
14 mi sembraComunque danno il pre-download dalla mezzanotte di martedì, mi sa che sarà molto ciccio in quanto a gb![]()
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Indubbiamente, però personalmente l'idea di rigiocarmi il tutto a un livello di sfida finalmente congruo mi stuzzica abbastanza, unito alle nuove boss fight.Hype per elementi che avremmo dovuto avere un anno fa nah. Direi che hanno perso il treno.
Purtroppo KH è una chiamata al dovere quindi un dlc vigliaccata come questo lo si prende lo stesso.Hype per elementi che avremmo dovuto avere un anno fa nah. Direi che hanno perso il treno.
Da come è stato presentato dovrebbe essere bello corposo, poi non era stata confermata la presenza di mondi aggiuntivi ?Anche per me il prezzo credo sia decisamente alto.
Per 30€ minimo mi devi dare quasi un KH 3.5, cosa che temo non lo sia..
Inoltre, a parte la storia e qualche boss fight, non credo di essere interessato al resto, a meno che non ci sia la possibilità di visitare un nuovo mondo, o uno di quelli originali, come
Radiant Garden, a parte Scala ad Caelum già confermato nel trailer.
Al momento aspetto vostri pareri o qualche recensione, poi deciderò cosa fare, anche perché non vorrei attendere molto per l'acquisto dato che nel web brulicherà di spoiler..