PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao , ma quindi per giocare il dlc va fatta una nuova run giusto  ?  
Non penso proprio, sarebbe troppo stupido.

Al 100% i nuovi contenuti saranno accessibili da menù, al massimo caricando il save che già si possiede

Manca poco e finalmente avremo tra le mani il vero Kingdom Hearts 3 con un degno finale e anche con nuovi sviluppi per la storia. Unica nota negativa è che non vedo hype e neanche un countdown... che succede ? Ripijateve raga dai....  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Manca poco e finalmente avremo tra le mani il vero Kingdom Hearts 3 con un degno finale e anche con nuovi sviluppi per la storia. Unica nota negativa è che non vedo hype e neanche un countdown... che succede ? Ripijateve raga dai....  :sadfrog:
vabbè il countdown per un dlc? Poi ormai se facciamo partire un countdown su qualcosa lo rinviano quindi meglio di no  :sard:

Perchè dici un vero finale? Non ti ha soddisfatto quello di KH3 vanilla?

A me sono quei 30€ che mi frenano un po' l'hype :asd:  vorrei prima vedere se li vale almeno un po' quei soldi. Anche se probabilmente lo prenderò comunque per rifarmi un'altra run del gioco, visto che non esce niente di mio interesse fino ad Aprile  :fyebr8:

Hanno rotto da un po'

Se non era KH veniva sicuramente buttato giù da critica e pubblico, e se aspettate un dlc dopo come è uscito il gioco e siete li a lanciargli i soldi... beh ci meritiamo che ci trattino così...

Edit: Poi perdonami, ma cosa vuol dire "il vero kingdom hearts"? 

Non vedi hype? Ma che hype vuoi vedere? Dai dimmi che stai scherzando.

vabbè il countdown per un dlc? Poi ormai se facciamo partire un countdown su qualcosa lo rinviano quindi meglio di no  :sard:

Perchè dici un vero finale? Non ti ha soddisfatto quello di KH3 vanilla?
A me non ha soddisfatto minimamente, avrei preferito vedere ancora di più. Ma questo diciamo che è stato il male minore dato che è mancata tutta la ciccia ecco.

500 pg e non ci è stata data la possibilità di usarne neanche uno.  :bah:

Se non era KH veniva sicuramente buttato giù da critica e pubblico, e se aspettate un dlc dopo come è uscito il gioco e siete li a lanciargli i soldi... beh ci meritiamo che ci trattino così...

Edit: Poi perdonami, ma cosa vuol dire "il vero kingdom hearts"? 

Non vedi hype? Ma che hype vuoi vedere? Dai dimmi che stai scherzando.
Si il vero Kingdom Hearts perché 

- 500 pg e non ci hanno dato la possibilità di utilizzarne neanche uno.

- Storia rushata a mer*a nel finale con 0 approfondimento sui pg. 

- Boss fight mancanti

Ecc.. 
Ora con tutto questo si può definire gioco vero non con i contenuti che ci hanno venduto al D1. 

Comunque danno il pre-download dalla mezzanotte di martedì, mi sa che sarà molto ciccio in quanto a gb

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Hype per elementi che avremmo dovuto avere un anno fa nah. Direi che hanno perso il treno.

Hype per elementi che avremmo dovuto avere un anno fa nah. Direi che hanno perso il treno.
Indubbiamente, però personalmente l'idea di rigiocarmi il tutto a un livello di sfida finalmente congruo mi stuzzica abbastanza, unito alle nuove boss fight.
Per quanto concerne le aggiunte di plot sono quelle che mi interessano meno sinceramente, ma vabe, un occhio ce lo si butta lo stesso.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Purtroppo KH è una chiamata al dovere quindi un dlc vigliaccata come questo lo si prende lo stesso.  :asd:  Comunque io ho un botto di hype solo per 

sapere cosa c'è nella Black box 
Sono troppo curioso.  :coosaa:  Se poi non ci mostrano nulla neanche sta volta so cattivi proprio..  :bah:

E poi l'idea di giocare con Roxas and friends mi gasa parecchio.  :caffry:

Io aspetterò che lo mettano in saldo. 

30€ per un DLC sono veramente troppi e sapete meglio di me che esistono DLC molto ma molto corposi a prezzi più contenuti per altri giochi.

E onestamente non ho ancora capito quale sia l'effettiva longevità di questo ReMind...

Anche per me il prezzo credo sia decisamente alto.

Per 30€ minimo mi devi dare quasi un KH 3.5, cosa che temo non lo sia..

Inoltre, a parte la storia e qualche boss fight, non credo di essere interessato al resto, a meno che non ci sia la possibilità di visitare un nuovo mondo, o uno di quelli originali, come 

Radiant Garden, a parte Scala ad Caelum già confermato nel trailer.

Al momento aspetto vostri pareri o qualche recensione, poi deciderò cosa fare, anche perché non vorrei attendere molto per l'acquisto dato che nel web brulicherà di spoiler..

Io intanto mi gioco la storia a critico, tanto le scene aggiuntive sono gratis. 
Quando lo rifinisco acquisterò il dlc

Anche per me il prezzo credo sia decisamente alto.

Per 30€ minimo mi devi dare quasi un KH 3.5, cosa che temo non lo sia..

Inoltre, a parte la storia e qualche boss fight, non credo di essere interessato al resto, a meno che non ci sia la possibilità di visitare un nuovo mondo, o uno di quelli originali, come 

Radiant Garden, a parte Scala ad Caelum già confermato nel trailer.

Al momento aspetto vostri pareri o qualche recensione, poi deciderò cosa fare, anche perché non vorrei attendere molto per l'acquisto dato che nel web brulicherà di spoiler..
Da come è stato presentato dovrebbe essere bello corposo, poi non era stata confermata la presenza di mondi aggiuntivi ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro