- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,634
La 1.07 uscirà insieme al DLC, o comunque poco prima (domani)ma han rilasciato patch gratis o no alla fin fine?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 1.07 uscirà insieme al DLC, o comunque poco prima (domani)ma han rilasciato patch gratis o no alla fin fine?
Vabé, ti quoto in ritardo perché non avevo letto sto postQuante bestemmie farà tirar giù
Ammesso che sia lui il Super Boss e non il solito "incappucciato senza nome"Yozora![]()
![]()
a ok, avevo visto l'aggiornamento del titolo e credevi fosse uscitoLa 1.07 uscirà insieme al DLC, o comunque poco prima (domani)![]()
Ieri a me lo store diceva "disponibile al download" (o qualcosa di simile) dal 21, ma quando ho provato a scaricare mi han dato solo il tema...a sto punto credo che si riferiva solo a quello e che non ci sarà il preload.Ma il preload sarà disponibile a mezzanotte?
magari fosse la secondaHanno rimosso il riferimento al Nuovo Mondo dal sito
![]()
Quindi le cose sono 2:
- O era un errore, e hanno voluto tamponare la cosa. Visto che tecnicamente
- O c'è un nuovo mondo ma non dovevano rivelarloScala non è un nuovo mondo.![]()
Sta cosa mi manda in trip, esiste unma che caz?![]()
Ho pensato anch'io alla teoria del trollaggioSta cosa mi manda in trip, esiste un
13° Template che conduce ad un Mondo NON utilizzato (scartato? O chissà)
E provando a forzarlo appare quel messaggio...
Sembra quasi che i Dev sapessero che qualcuno avrebbe voluto guardarci dentro, e lo hanno trollato![]()
Mi è balenato per la mente, ma non voglio illudermiHo pensato anch'io alla teoria del trollaggioma se invece si trattasse
di un machiavellico indizio che ci sia veramente un mondo nuovo??![]()
Contenuti nascosti
see come no, non parliamo di Kojima
Confermo, se guardate il peso del DLC acquistabile dallo store, sono 12 MBComunque a quanto dicono nella KH community del psn il dlc è interamente nella patch 1.07 che uscirà domani.
L' acquisto funge solo da sblocco per godere degli update non free.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma quindi oggi posso iniziare la storia con le aggiunte?? :caffry:La patch 1.09 che ho messo ora a scaricare pesa 9.3 giga![]()
Di regola sì, se è l'ultima patch c'è tutto ciò che c'è di gratuitoMa quindi oggi posso iniziare la storia con le aggiunte?? :caffry: