PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come mai dopo l'aggiornamento se vado nel teatro mi ha rimesso i punti esclamativi su tipo 4-5 filmati degli ultmi capitoli come fossero nuovi?

So andato a rivederne un paio e mi sembrano identici a prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come mai dopo l'aggiornamento se vado nel teatro mi ha rimesso i punti esclamativi su tipo 4-5 filmati comne fossero nuovi? So andato a rivederne un paio e mi sembrano identici a prima.
Non hanno neanche dettagli diversi? Come dicono nell'intervista tipo il colore del cielo

Non hanno neanche dettagli diversi? Come dicono nell'intervista tipo il colore del cielo
Quello come mostrato dalle immagini è in una parte più avanzata del finale (che non ho rivisto) dove per qualche assurdo motivo hanno cambiato proprio il clima del cielo.

I due che ho visto io mi paiono identici.

Comunque la cosa strana è che dopo aver rivisto un filmato gli altri 3-4 punti esclamativi sono scomparsi quindi ora manco ricordo su quali erano.

Spero che almeno non sia

Il boss finale. 
:sadfrog:

io sto ricominciando da capo. posso dire già che odio la critical, pensata col culo per le ore iniziali. Mi hanno confermato che non ci sono cutscene nuove quindi skippo a puzzo ma penso di farmi un file 100% a livello gameplay
Perchè per le ore iniziali?

Ok ecco i cambi presenti solo nelle cutscene degli ultimi capitoli. Niente di realmente nuovo, solo lievi modifiche grafiche o sonore.

Spoiler

ok dai ora che e' uscita la patch , il tempo di scaricarla e finalmente mi ci butto dopo aver atteso parecchio, per il dlc vedremo, magari a poco piu 'in la se varra' davvero la pena o si salta 

Io non lo tocco da quando l'ho finito, e l'ho preso al D1, quindi un anno. Se decido di comprare il DLC e partire col DLC credo che mi ammazzerebbe il primo heartless di livello 80 che beccherei in giro (io sto ovviamente al 99 :asd:  ) talmente non ricordo nulla. Quindi mi sa che mi conviene rigiocarlo, ma ricostruirmi la gummship...  :fyebr8:

madonna cosa non è il secret ending

anzitutto ce ne sono due, bad (se perdi) e good (se vinci) contro Yozora, in ogni caso la scena finale replicherà delle scene viste nei trailer di Versus XIII. In quella del good ending in particolare c'è proprio il driver che lo sveglia chiamandolo "Commander" (e non Prince com'era per Noctis ovviamente)
quindi @zaza50 IS COMING visto anche quello che ha detto Nomura sul gioco legato al secret ending.

Attenti ai thumbnail dei video YT che c'è roba che spoilera a vista il Secret Ending (se non nel contenuto, quanto meno nel concept)

:asd:  

Ci sarà molto da dire una volta che l'avremo visto tutti :asd:  

Ma quindi l'avvio del DLC come sarà strutturato? Si gioca tutto a parte dal menù o qualcosa è innestato nel finale del 3?

Ma quindi il DLC come sarà strutturato? Si gioca tutto a parte dal menù o qualcosa è innestato nel finale del 3?
Da quel che ho capito si gioca dal menù ed è sostanzialmente in sequenza:

ReMind Episode

Fa rivivere la parte finale con tutta una serie di variazioni
Limit Cut 

Si innesta post ReMind e ti fa combattere i 13 Super Boss
Secret Episode

Si sblocca dopo aver battuto i Super Boss, e porta al Super Secret Boss, che sblocca il Secret Ending.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro