PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè ok, sono contento che a voi sia piaciuto :)   Io credo sia niente di speciale, e per fortuna non solo io. Dopo ben 14 anni se ne sono usciti con un gioco che ha più difetti di kh2, che ai tempi era incredibile. Questo sembra un kh 2.9, e non fa lo stesso effetto. Però lato gameplay è un po' meglio (e ci mancherebbe  :asd: ). Speriamo meglio il prossimo.

Comunque credo che non arriverò mai al finale del dlc. Se pensate di farlo a critico, dovete sapere a cosa andate incontro. Io sono a esperto e non so se riuscirò a battere

Xion e xeanorth
Ogni consiglio è ben accetto.

Merita giocarlo senza aver mai giocato ad un KH prima?
Ho giocato solo a questo, e se sei interessato solo ai mondi e al gameplay spettacolare e colorato ti dico di si. Se invece vuoi capirci qualcosa della trama interna lascia perdere, è un gigantesco pippone metafisico in cui appena vedi un tizio incappucciato vestito di nero, capisci subito che è arrivato il momento di premere "Salta la scena" :asd:

Il boss segreto è assurdo, qualche consiglio ?  :caffry:

:fyebr8:
Già fatto  :sard:

Su youtube sembra che non fa danno quando a me bastano 2 colpi per andare ko.  :asd:

Domanda: ma il numero dei danni che posso infliggere e preimpostato ? No perché altrimenti torno nella storia e potenzio ulteriormente Sora. 

Già fatto  :sard:

Su youtube sembra che non fa danno quando a me bastano 2 colpi per andare ko.  :asd:

Domanda: ma il numero dei danni che posso infliggere e preimpostato ? No perché altrimenti torno nella storia e potenzio ulteriormente Sora. 
Non penso proprio sia pre-impostato, sul tubo in teoria chi vedi è gente che sta al livello 99 :sisi:  Quindi l'attacco è certamente al massimo rispetto al tuo che, da quel che ho capito, non stai al 99. L'arma che usi è al max? Insomma è ovvio che devi stare abbastanza al massimo.
Se torni alla storia però non devi poi farlo da zero il DLC e quindi ribattere TUTTI? XD  

Madonna ragazzi le battaglie al cimitero quanti santi   :sard:

Incredibile quanto ti rendi conto di che bei move set hanno i bastardi giocando a critico. I tre X soprattutto, quasi 5 ore di tentativi per andare giù ma che soddisfazione quando ci sono riuscito :bruniii:

Livello 37, 25 ore e mi manca solo il boss finale e poi son pronto per il DLC, direi che sta run è stata un bel riscaldamento.

Purtroppo passerà qualche giorno visto che ora voglio arrivate al liv 99 e farmi ultima weapon e accessori visto che a quanto pare sti boss sono molto difficili.

Potrei fare il DLC caricando il save a Proud ma non so, qualcuno ha fatto I data a proud? Sono comunque una bella sfida?

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso proprio sia pre-impostato, sul tubo in teoria chi vedi è gente che sta al livello 99 :sisi:  Quindi l'attacco è certamente al massimo rispetto al tuo che, da quel che ho capito, non stai al 99. L'arma che usi è al max? Insomma è ovvio che devi stare abbastanza al massimo.
Se torni alla storia però non devi poi farlo da zero il DLC e quindi ribattere TUTTI? XD  
Sto al 99 e ho anche l'ultima weapon  :coosaa:

Devo buttarci l'anima insomma.. ho capito.  :asd:   :caffry:

Madonna ragazzi le battaglie al cimitero quanti santi   :sard:

Incredibile quanto ti rendi conto di che bei move set hanno i bastardi giocando a critico. I tre X soprattutto, quasi 5 ore di tentativi per andare giù ma che soddisfazione quando ci sono riuscito :bruniii:

Livello 37, 25 ore e mi manca solo il boss finale e poi son pronto per il DLC, direi che sta run è stata un bel riscaldamento.

Purtroppo passerà qualche giorno visto che ora voglio arrivate al liv 99 e farmi ultima weapon e accessori visto che a quanto pare sti boss sono molto difficili.

Potrei fare il DLC caricando il save a Proud ma non so, qualcuno ha fatto I data a proud? Sono comunque una bella sfida?
Senza l'ultima weapon e il lv 99 non ci pensare neanche di farli.  :asd:

Dai allora carico il save a proud e mi risparmio qualche ora di farming e secondarie, grazie mille :)

Domani pomeriggio mi infogno sul boss segreto, devo studiare bene i suoi movimenti.  :darthgary:

Finito!! 2 ore di tentativi per battere Xehanort, a esperto. Avevo letto da tutti che è facilissimo, e invece no, ho faticato molto meno a finire Bloodborne e DS3.

Boss fight finale allucinante, seimila fasi e giochi di parate/schivate infinite. Il prossimo lo faccio a Normal. Mai fatto un gioco a Normal, mi ci voleva la Disney a farmi cambiare idea :asd:

Io non riesco a battere il boss segreto, ci ho provato per 3 ore ma niente.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro