- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,778
Vabbè, ho visto cosa ha fatto NOMURA con Re Mind. È un folle 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, ma con 35€ ti porti a casa tutta la sagaMerita giocarlo senza aver mai giocato ad un KH prima?
Ho giocato solo a questo, e se sei interessato solo ai mondi e al gameplay spettacolare e colorato ti dico di si. Se invece vuoi capirci qualcosa della trama interna lascia perdere, è un gigantesco pippone metafisico in cui appena vedi un tizio incappucciato vestito di nero, capisci subito che è arrivato il momento di premere "Salta la scena"Merita giocarlo senza aver mai giocato ad un KH prima?
Ma assolutamente non lo fare, anche perchè volessi giocarne uno solo compra ''the story so far'' e giocati il primoMerita giocarlo senza aver mai giocato ad un KH prima?
Il boss segreto è assurdo, qualche consiglio ? :caffry:
Già fatto![]()
:fyebr8:
Non penso proprio sia pre-impostato, sul tubo in teoria chi vedi è gente che sta al livello 99Già fatto
Su youtube sembra che non fa danno quando a me bastano 2 colpi per andare ko.
Domanda: ma il numero dei danni che posso infliggere e preimpostato ? No perché altrimenti torno nella storia e potenzio ulteriormente Sora.
Sto al 99 e ho anche l'ultima weaponNon penso proprio sia pre-impostato, sul tubo in teoria chi vedi è gente che sta al livello 99Quindi l'attacco è certamente al massimo rispetto al tuo che, da quel che ho capito, non stai al 99. L'arma che usi è al max? Insomma è ovvio che devi stare abbastanza al massimo.
Se torni alla storia però non devi poi farlo da zero il DLC e quindi ribattere TUTTI? XD
Senza l'ultima weapon e il lv 99 non ci pensare neanche di farli.Madonna ragazzi le battaglie al cimitero quanti santi
Incredibile quanto ti rendi conto di che bei move set hanno i bastardi giocando a critico. I tre X soprattutto, quasi 5 ore di tentativi per andare giù ma che soddisfazione quando ci sono riuscito
Livello 37, 25 ore e mi manca solo il boss finale e poi son pronto per il DLC, direi che sta run è stata un bel riscaldamento.
Purtroppo passerà qualche giorno visto che ora voglio arrivate al liv 99 e farmi ultima weapon e accessori visto che a quanto pare sti boss sono molto difficili.
Potrei fare il DLC caricando il save a Proud ma non so, qualcuno ha fatto I data a proud? Sono comunque una bella sfida?
Tu li stai facendo a critico?Sto al 99 e ho anche l'ultima weapon
Devo buttarci l'anima insomma.. ho capito.:caffry:
Senza l'ultima weapon e il lv 99 non ci pensare neanche di farli.![]()
No avevo il save ad esperto ma sono un incubo comunque.Tu li stai facendo a critico?
Io fatti ad esperto, mi è rimasto solo l'ultimo. È stata una delle cose più intense che ho fatto quest'anno e quello scorso :PTu li stai facendo a critico?