PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto !! Ci ho messo 4 ore per batterlo, maledetto. Penso sia uno dei boss più difficili che io abbia mai affrontato fino ad ora. Però adesso soddisfazione incredibile. :ivan:

Ora non voglio più sentire parlare di Kingdom Hearts fino al prossimo capitolo.  :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno è riuscito a battere i boss dei DLC + i XIII a Critico?

Fatto !! Ci ho messo 4 ore per batterlo, maledetto. Penso sia uno dei boss più difficili che io abbia mai affrontato fino ad ora. Però adesso soddisfazione incredibile. :ivan:

Ora non voglio più sentire parlare di Kingdom Hearts fino al prossimo capitolo.  :coosaa:
Come hai fatto? Stò impazzendo?

Come hai fatto? Stò impazzendo?
Ho imparato il suo moveset a memoria e nella seconda parte della battaglia, quella dopo che crea la sfera ho spammato continuamente l'evocazione con Ariel, così oltre a far danno riuscivo a resistere ai suoi colpi. Ovviamente equipaggiati con elisir e megaelisir e non farteli fregare dal raggio aspira tutto. 

Ho imparato il suo moveset a memoria e nella seconda parte della battaglia, quella dopo che crea la sfera ho spammato continuamente l'evocazione con Ariel, così oltre a far danno riuscivo a resistere ai suoi colpi. Ovviamente equipaggiati con elisir e megaelisir e non farteli fregare dal raggio aspira tutto. 
Quando fa il raggio aspira tutto bisogna colpirlo appena ti trasporta vicinissimo a lui? Comunque non so se riusciró mai, è veramente difficilissimo e fa milioni di finte, davvero non si capisce niente :D  

Quando fa il raggio aspira tutto bisogna colpirlo appena ti trasporta vicinissimo a lui? Comunque non so se riusciró mai, è veramente difficilissimo e fa milioni di finte, davvero non si capisce niente :D  
Se non sbaglio lo si può colpire solo dopo che utilizza l'ultimo raggio. Comunque si nella seconda parte diventa assurdo per questo io ho spammato un sacco Ariel. A che lvl di difficoltà lo stai giocando ? 

Union X sta proprio volgendo al termine...

Ormai l'infiltrato è stato sgamato (Ven), ma non sappiamo chi abbia ucciso Strelitzia (a sto punto potrebbe essere Darkness)

Darkness è quasi rivelato

Il mezzo per viaggiare avanti nel tempo è rivelato...

Malefica stenderà Lauriam e Elrena (che suppongo stia stalkerando Lauriam)... 

E vedendo la macchina ci sono altri 2 posti: 1 è Ventus, e l'altro suppongo sia il Soggetto X (Skuld?)

Gli altri suppongo abbandoneranno il Datascape di UX, e fonderanno Scala ad Caelum sulle macerie della vera Traverse Town. E suppongo che Eraqus sia proprio il discendente di Brain (ecco perché si assomigliano :asd:  ).
Poi si potrà lasciare il passo a Dark Road (lo spin off su Young Xehanort)

Se qualche buon'anima che ha segue il gioco mobile facesse un riassuntino di tutto ciò che è accaduto fino ad ora, e se i mod lo permettono magari aggiungerlo anche ai riassunti al secondo post non sarebbe mica male.  :fiore:

Se qualche buon'anima che ha segue il gioco mobile facesse un riassuntino di tutto ciò che è accaduto fino ad ora, e se i mod lo permettono magari aggiungerlo anche ai riassunti al secondo post non sarebbe mica male.  :fiore:
Io l'ho giocato fino all'anno scorso (solo la trama), la roba nuovissima la sto seguendo in video... Magari prima o dopo butto giù due righe.

Se qualcuno vuole farlo comunque, lo mettiamo sicuramente al secondo post :sisi:  

Comunque sempre su UX (ultimo update), assurdo che Nomura abbia ripescato

QUESTA

:rickds:  

E' un paraculò allucinante, però il suo fanservice (misto a retcon) ha un non so ché di geniale :rickds:  

Se non sbaglio lo si può colpire solo dopo che utilizza l'ultimo raggio. Comunque si nella seconda parte diventa assurdo per questo io ho spammato un sacco Ariel. A che lvl di difficoltà lo stai giocando ? 
Esperto

Oh ma nessuno parla di Union X? Stiamo per scoprire cose molto importanti.
Se volessi iniziare adesso Union x in quanto ore si finisce la storia fino a dove si è arrivati?

Esperto

Se volessi iniziare adesso Union x in quanto ore si finisce la storia fino a dove si è arrivati?
Non saprei, ma essendo un free to play che va avanti da anni,credo ci voglia tanto. Da quel che ho visto del gioco credo che non ne valga neanche la pena di spenderci tempo.
Io ho visto i video riassunti sul tubo e poi ho iniziato a vedere gli aggiornamenti mensili su quel canale.

Questo è un riassunto stretto stretto dei fatti più importanti fino a 3 settimane fa 

Raga niente i boss limit cut non fanno proprio per me...

Solo a livello 99 e non riesco a battere nemmeno Young xeanorth che a occhio e croce è il più facile dei 13 :monkashake:

Io non so parare o schivare vado giù a manetta di attacchi, la difesa è un mio punto debole in qualsiasi gioco :asd:

Che dite ci do a mucchio?

Raga niente i boss limit cut non fanno proprio per me...

Solo a livello 99 e non riesco a battere nemmeno Young xeanorth che a occhio e croce è il più facile dei 13 :monkashake:

Io non so parare o schivare vado giù a manetta di attacchi, la difesa è un mio punto debole in qualsiasi gioco :asd:

Che dite ci do a mucchio?
Io Young Xehanort l'ho battuto al primo tentativo.  :asd:  Quelli che mi hanno veramente fatto bestemmiare sono stati Xion e il boss segreto, quest'ultimo poi allucinante. 

Qualcuno è riuscito a battere i boss dei DLC + i XIII a Critico?
Io ho fattto tutto Re:Mind senza troppi problemi con Sora, poi l'ho rifatto con i vari pg giocabili (quando possibile) con qualche problemino in più visto che i PG sono settati a un liv. fisso dal gioco. Sicuramente le battaglie più difficili sono

Aqua vs Vanitas e Terra

Roxas vs Saix e Xemnas

Kairi vs Xehanort.

Ma l'ho finito senza troppe bestemmie.

Ora ho iniziato i XIII ma ho battuto solo Vanitas in 2 orette.

Chiaramente liv. 99 con Lontano ricordo maxato che ha ATT 14.

Se volete vi lascio qualche video di come ho arato i poverini:

Spoiler

Riku vs Xigbar & RikuReplica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro