PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho appena iniziato il gioco, sono al mondo di corona e per adesso è sicuramente il più bello visitato, ma volevo chiedervi una cosa: ogni tanto mentre combatto sora diventa tutto nero e molto figo da usare, ma non ho mica capito come farlo diventare in quel modo, mi sono perso qualcosa?
È una delle tante trasformazioni/mosse che fai schiacciando triangolo quando appare

Ho appena finito il mondo di 

Frozen
Davvero molto bello, ho apprezzato tantissimo le scene cantate prese dal film! 

Per il resto devo dire che il combat system di KH3 mi ha un poco deluso, carine le trasformazioni del keyblade ma tutte quelle mosse strambe che si attivano con il triangolo non mi piacciono per nulla, sono completamente randomiche ed anche no-sense da vedere, infatti non le uso mai. Invece i legami soprattutto quello di simba mi piace tantissimo. 

scusatemi, ma perchè non è mai stato rilasciato un album della soundtrack???

perchè Square Enix non vuole i miei soldi ?  :asd:

Ho finito il gioco finalmente.

Voto 6.5 per la stima e i sentimenti che nutro per questa serie, però è davvero un gioco mediocre in tutto e per tutto.

Metto sotto spoiler le miei considerazioni.

Tralasciando il lato storia di cui nonostante mi sia letto il papello di riassunto di pagina 1 ed aver giocato a kh 1 e kh 2 ho fatto lo stesso una fatica immane a capire gli avvenimenti che stavano accadendo nel gioco, questo kh 3 lo trovo anche meno appagante ed inferiore al 2 uscito anni or sono sul lato gameplay.

Quelle specie di azioni con il triangolo con navi, tazze e cose varie non mi sono proprio andate giù; il fluimoto non l ho mai e dico mai utilizzato se non quando era il gioco a richiederlo.

I mondi alcuni riuscitissimi come raperonzolo e i caraibi altri una schifezza unica come quello di toystory e di monster e co. 

Ma poi la più grande mancanza è DOVE SONO I PERSONAGGI DI FINAL FANTASY??? Non me li puoi levare in questo modo, è come amputare un braccio ad una persona!  resta viva ma si sente la mancanza (scusate l'esempio).

Poi mi spiegate il finale? Sora parte per trovare kairi e poi ce lo ritroviamo insieme a lei sul ramo sull isola, per poi scomparire!?!?!?! 

In pratica hanno saltato tutta la ricerca di kairi che quindi è stata trovata e probabilmente sora si è sacrificato per lei??? 

Faccio i complimenti invece per la scena finale con la canzone di utada hikaru che tanto mi ha fatto emozionare, ieri come oggi, ho seriamente avuto i brividi.

Per il resto, ho visto che c è un dlc, immagino sia importantissimo per la storia e magari risponde alle mie domande?

mi manca back cover della 2.8  poi c'è altro da vedere prima di iniziare il 3?

Ultima modifica da un moderatore:
sto finendo di vedere back cover , in questo giorni dovrei iniziarlo finalmente questo gioco tanto discusso  :asd:

Non avere alte aspettative  :asd:
finito back cover , molto interessante , la roba piu bella dei "film" delle collection .

Non ho mai avuto aspettative alte per un kh , li ritengo buoni/ottimi giochi ma non capolavori. Però ora la trama mi intrippato con back cover, mi sa che lo inizio domani  :asd:

Non ho mai avuto aspettative alte per un kh , li ritengo buoni/ottimi giochi ma non capolavori. Però ora la trama mi intrippato con back cover, mi sa che lo inizio domani  :asd:
Il problema di quella trama è che serve Union X, quello su cellulari. E' praticamente fondamentale. Lì ho l'odio maggiore da anni XD  

finito back cover , molto interessante , la roba piu bella dei "film" delle collection .

Giocalo a critica perché a normal la difficoltà di kh3 è tarata davvero troppo verso il basso.

Per quanto riguarda il gioco mobile Union X si, (purtroppo) è molto importante per la trama (più che per kh3 per la prossima saga che verrà), se puoi recuperati dei video su YouTube dove riassumono gli eventi di trama del gioco.

Giocalo a critica perché a normal la difficoltà di kh3 è tarata davvero troppo verso il basso.

Per quanto riguarda il gioco mobile Union X si, (purtroppo) è molto importante per la trama (più che per kh3 per la prossima saga che verrà), se puoi recuperati dei video su YouTube dove riassumono gli eventi di trama del gioco.
be allora recupero dopo kh3 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro