UFFICIALE PC Kingdom Hearts: Integrum Masterpiece | Saga Completa anche su Steam

Pubblicità
Già che c'erano potevano anche fare il porting del KH mobile f2p e prezzare anche quello a 59€ :shrek:

Era già tanto 60 euro per tutto il paccheto completo dei giochi precedenti al 3.
Ma 60 per un gioco 3ds, una tech demo ed un filmatino che sta pure su youtube... Anche no :sard:

Beh dai era normale finisse sullo store epig visto che kingdom hearts e fortnite hanno più o meno lo stesso target di età... :sard:

Dite quello che volete, ma io li avrei giocati volentieri :sadfrog:

Questa è l'unica serie di JRPG sulla faccia della terra che non avrei mai chiesto su pc. No seriamente, questa non la voglio regalata nemmeno su Steam :azz:
Per me possono anche tenersela tipo 1,5 miliardi di anni in esclusiva su Epic :morristenda:
Non vorresti un ottimo gioco come KH1FM ed il migliore action-rpg di sempre, alla pari perfino con i migliori action puri come DMC3 o God Hand, ossia KH2FM? La trama è terribile, i capitoli portatili ed il terzo principale deludenti, ma i primi due sono must have.

Eh no raga, si può dire di tutto ma questi sono degli ottimi titoli.
Più che altro i prezzi sono fuori di melone, ma vabbè, quando mai la Square ha messo dei prezzi onesti :asd:
Comunque complimenti a Epig, spero possa che possa implodere su se stessa. Loro e chi accetta accordi con questi infami, sia grossi che piccoli (cough cough axiomverge2)

230 euro, mi stanno diventando quasi simpatici co ste cagate :lol::lol::dsax:

Sto rigiocando KH2FM su PS4, probabilmente però lo riprenderò su PC appena ci saranno mod interessanti (e prezzo ragionevole).

Fixed :sisi:

Ho idea che dopo l'annuncio dell'esclusività la maggior parte dei giochi vada dritta dritta nel dimenticatoio.
Ma più che altro in questo caso non hanno manco detto qualcosa su opzioni grafiche, frame, supporto al modding, ecc.
Proprio qualcosa preso e buttato lì senza troppa convinzione:morris2:

Poter skippare il filmato delle Summon in KH1 spero si possa fare in questa release, così come avere Scan fin dall'inizio. C'è anche una serie di bug nel porting PS4 dovuti al passaggio da 30 a 60 fps che hanno rotto certi aspetti della fisica di gioco (qualche attacco con tempismi di schivata più stretti, alcune hitbox ingrandite, il platforming più difficoltoso in certe situazioni, alcuni avvertimenti audio di attacchi non più presenti, ecc.).
Non mi aspetto che mettano mano a questi problemi (ci si può convivere, tranquilli), ma il gioco lo meriterebbe. KH2 ha problemi analoghi, ma non ne sono informato così nel dettaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro