Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspetto sicuramente nuove domande (la serie di sicuro non finirà a breve) ma penso che i tempi per la svolta sul MoM e Luxu ci siano. Tanto poi hanno da giocarsi il mistero delle 13 Oscurità originali.Non ci saranno mai risposte se non altre domande, lo sai come funziona
Credo che anche l'avventura mobile a questo punto sia morta, mi sembra che in generale si siano rassegnati ai due DQ e dirottato le attenzioni altrove. Dubito ci sarà altro materiale esteso fuori da giochi e serie animata.Mi aspetto sicuramente nuove domande (la serie di sicuro non finirà a breve) ma penso che i tempi per la svolta sul MoM e Luxu ci siano. Tanto poi hanno da giocarsi il mistero delle 13 Oscurità originali.
Sì il futuro dei giochi credo sia Main e Spin-off classici. Più la serie Animata.Credo che anche l'avventura mobile a questo punto sia morta, mi sembra che in generale si siano rassegnati ai due DQ e dirottato le attenzioni altrove. Dubito ci sarà altro materiale esteso fuori da giochi e serie animata.
Io mi accollo tutto (tanto la Disney attuale mi fa mediamente cagare) basta che si apra quella scatola e si diano risposte su Luxu e MoM, nient'altro.
Deo gratias… anche se c’è una parte importantissima della storia di KH che di fatto è lost media e non è facile da recuperare (e i video degli YouTuber non sono propriamente una risposta ottimale), anche se dovessero fare un’operazione alla Resonance credo la mole di content (o meglio di testo) sia semplicemente esagerata.Credo che anche l'avventura mobile a questo punto sia morta, mi sembra che in generale si siano rassegnati ai due DQ e dirottato le attenzioni altrove. Dubito ci sarà altro materiale esteso fuori da giochi e serie animata.
This, non mi serve altro.Io mi accollo tutto (tanto la Disney attuale mi fa mediamente cagare) basta che si apra quella scatola e si diano risposte su Luxu e MoM, nient'altro.
Sempre Cloud, SEMPRE!Vecchi film disney>>>>roba di adesso
Datemi Pocahontas, Pianeta del tesoro e via dicendo, come on Disney.
Encanto ecc proprio non mi dicono nulla.
Mi accollerei pure risentire questa per evitare lo slop Disney moderno
Stanno del DLC del IIIOra preghiamo in personaggi da FF

Giusto. Comunque sono molto contento che anche la Disney sembri puntarci moltoMi aspetto sicuramente nuove domande (la serie di sicuro non finirà a breve) ma penso che i tempi per la svolta sul MoM e Luxu ci siano. Tanto poi hanno da giocarsi il mistero delle 13 Oscurità originali.
Ci ha messo 24 anni, ma meglio tardi che maiGiusto. Comunque sono molto contento che anche la Disney sembri puntarci molto
Sì, sembrano molto più centrali del solito anche a livello comunicativo.Giusto. Comunque sono molto contento che anche la Disney sembri puntarci molto
Nah...Trailer carino, ma dai commenti quello che mi fa realmente pensare è che dovrei recuperare Coco quindi? Io sono della vecchia guardia e secondo me Disney post inizi 2000 ha un crollo verticale bello pesante, ne ho visti alcuni (ritenuti tra l'insufficiente e il pienamente insufficiente), prima di mollarli del tutto, ma è vero che Pixar ha più o mantenuto un certo livello ma non sono stato dietro a tutto.
Ecco, una cosa che mi spaventa di KH4 è che dovendo reimmaginare i mondi Disney degli ultimi anni, rischia di stuccarmi. Anche se poi vedo l'immenso Ade dell'immenso film Hercules e spero che i grandi classici restino.

No non è quello il punto, anche di KH3 mi mancavano dei pezzi mi pare. La domanda su Coco è perché diversi di voi lo hanno descritto come l'ultimo capolavoro Disney. So che i mondi Disney in KH sono solo fillerate ma se il film merita davvero come dite, forse dovrei recuperarlo a prescindere. Di Disney non mi fido più ma se mi sono perso qualcosa di bello, magari ne approfitto.Nah...
Io ho giocato il 2 senza aver visto Tron e i Pirati dei Caraibi![]()
Concordo, cioe X, UCX, UX e DR sono lore imprescindibile per KH4. Cioe' nessuno sa che StreliziaLa questione UX si sarebbe potuta risolvere facilmente con una serie di corti animati in engine simili a quanto fatto nella 2.8. O ancora meglio con un remake mid budget per Console/PC invece del rip-off ritmico e di SoramonGO (poi cancellato). Il fatto che una fetta importantissima della LORE (X, UCX, UX e DR) sia abandonware e reperibile solo come video YT è tremendo.
Chissà che post KH4 non lavorino per resuscitare quel materiale.
Sì infatti è surreale vedere Strelitzia così centrale senza che metà della gente sa chi cazzo sia. Almeno ai tempi di KH2 i capitoli extra erano comunque "reperibili" (circa).Concordo, cioe X, UCX, UX e DR sono lore imprescindibile per KH4. Cioe' nessuno sa che Strelizia
e' la sorella di Marluxia (che e' diventato un nessuno per cercarla dopo la sua morte a causa delle oscurita')
Oltre ad essere finalmente una bella trama, a me sembra che senza, non si capira' molto del 4