PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Pare sia reale ma passato via AI. Abbastanza curiosa sta cosa. Mi chiedo che minchia stessero facendo con ML.

Probabilmente inseriranno qualcosa nel 4 direttamente. Interessante comunque.

Solo a me pare na cosa terribile gli astronauti con la Keyblade? Mi sembra più credibile Paperino con uno scettro

Il video è pure figo ma sti pseudo sommozzatori spaziali non capisco se mi piacciono oppure no.

Quando ho visto l'intro ho perso il conto di quante facepalmate mi sono dato.
E' bellissimo ma era per un titolo mobile del minkia!

Spero che in un modo o nell'altro, che sia spin-off per console a basso budget o nel 4, lo mettano in mezzo; persino un OVA alla Back Over mi andrebbe benissimo,

Io vado in hype per qualsiasi cosa legata a KH, ma quella roba c'entra meno di zero con KH dai. :shrek:

Sarebbe potuto essere tranquillamente il BBS o 3D pre nuovo capitolo. Ma erano ancora nella fase Mobile, che speriamo sia chiusa per sempre.

Boh, che concept bellissimo quello di ML se non fosse stato per mobile

Figo anche il personaggio alla fine. Speriamo di rivederne qualcosa nel 4 o in una versione console.

Possibilità di rivederlo in un'altra forma?
Missing Link era pensato come collante tra Back Over, Dark Side e il IV, e dipende quanto importante fosse e quanto doveva essere importante per il IV.
Possono farci comodamente un OVA, ma appunto bisogna vedere quanto "grosso" doveva essere

Direi che ci sono tre opzioni:
  • Reworkano KH4 per ignorare del tutto ML e gettano tutto il lavoro fatto.
  • Reworkano KH4 per integrare tutto il worldbuilding di ML di cui avrebbe bisogno per funzionare (via content aggiuntivo, contenuti video o altro)
  • Non reworkano KH4 e usano il materiale che è possibile recuperare per sviluppare uno spin-off tradizionale ora che sembrano aver smesso di sviluppare giochi mobile, e KH4 avrà delle mancanze fino a che non esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro