PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

A sto punto spero sia una serie o un film via, tanto il gioco prima o poi si mostra.

Winter/Spring 2028 potrebbe pure essere, e rientrare nel FY27/28. Non ci metto le mani sul fuoco, ma se salta il 2027 non è detto che salti anche il fiscale e che sia un rinvio interno lungo soprattutto se inizia ad essere pronto a mostrarsi con una certa frequenza.

Oggi? presumo se fosse un mondo in KH4 ne parlano all'evento
Tecnicamente domani per noi. Alle 4 di notte c'è l'Entertainment Showcase che apre il D23 in senso stretto e dura 2 ore. Film, TV, Teatro e (stando al testo) giochi.

Non sarà streammato, al momento l'unico accesso è tramite Ultimate Fan Ticket.

Se qualcosa ci sarà lo vedremo domani suppongo. Sarebbe strano mettere il trailer di KH4 direttamente qui onestamente. A meno che non lo vogliano rilasciare prima del Panel della serie.

Comunque mi chiedo seriamente come faranno a far tornare mondi di blockbuster come Frozen o Toy Story...specialmente il primo, visto che Sora e' nell
unreality di Quadratum, presumo si spostera' su tipi di mondi diversi

Star Wars
Coco (tutta la questione della morte)
Zootopia
Elemental
Moana
Principessa e Ranocchio (New Orleans)

Olympus e Scala tornano in cutscene (o mini gameplay)

L'unico problema e' che quadratum, essendo una citta', non si possono mettere mondi con citta' sempre (Elemental e Zootopia si sovrappongono)

Sembrano i piu azzeccati, forse Toy Box si puo perche' nel 3
la gang e' stata prelevata da Young Xehanort e difatti Buzz non ha visto piu Andy per giorni. Quella potrebbe essere parte dell "non realta'

Io dubito fortemente ci siano Coco ed Elemental. Coco, per carità bellissimo, ma a meno non siano stati loro stessi a confermarlo non credo lo vedremo. Lo vedo poco mai stream. Elemental ancora peggio.

Comunque mi chiedo seriamente come faranno a far tornare mondi di blockbuster come Frozen o Toy Story...specialmente il primo, visto che Sora e' nell
unreality di Quadratum, presumo si spostera' su tipi di mondi diversi

Star Wars
Coco (tutta la questione della morte)
Zootopia
Elemental
Moana
Principessa e Ranocchio (New Orleans)

Olympus e Scala tornano in cutscene (o mini gameplay)

L'unico problema e' che quadratum, essendo una citta', non si possono mettere mondi con citta' sempre (Elemental e Zootopia si sovrappongono)

Sembrano i piu azzeccati, forse Toy Box si puo perche' nel 3
la gang e' stata prelevata da Young Xehanort e difatti Buzz non ha visto piu Andy per giorni. Quella potrebbe essere parte dell "non realta'
Frozen lo vorrei estirpare ma purtroppo ci sara’ perche fa successo.

Il resto della lista e’ piu o meno quello che mi aspetto. Elemental sara’ una cosa piccola secondo me tipo Monster Inc e non un mondo grosso.

Oceania invece, voglio un mezzo ow tipo i Pirati con la barchetta di wind waker.

Io dubito fortemente ci siano Coco ed Elemental. Coco, per carità bellissimo, ma a meno non siano stati loro stessi a confermarlo non credo lo vedremo. Lo vedo poco mai stream. Elemental ancora peggio.
Elemental sembra di si per il keyblade del trailer (anche se potrebbe essere moana), avrebbe piu senso Moana e Zootopia
Coco funziona bene tematicamente

Elemental per me ha poche chance nel momento in cui esiste la sua versione infinitamente più di successo (e migliore, aggiungo io) Zootopia.

Il problema comunque di alcuni di questi mondi è anche la complessità secondo me. Zootopia da solo è una roba davvero grossa da fare a meno di non ambientarlo nei sobborghi (cosa che potrebbe anche avere un suo senso).

Chi?

Frozen lo vorrei estirpare ma purtroppo ci sara’ perche fa successo.

Il resto della lista e’ piu o meno quello che mi aspetto. Elemental sara’ una cosa piccola secondo me tipo Monster Inc e non un mondo grosso.

Oceania invece, voglio un mezzo ow tipo i Pirati con la barchetta di wind waker.
Frozen non ha molto senso per la trama,
Sora non ci puo proprio andare
. Quindi, in teoria, ce la scampiamo. Oceania con la barchetta e i rimandi a KH1 sarebbe Dio ("RIcordo quando volevo scappare con la zattera con lamore mio")

Son curioso se ficcano tie in a quadratum. Qualcosa di Marvel sicuro li in mezzo

Il Keyblade elementale non dovrebbe riguardare un mondo Disney ma essere la nuova meccanica di gameplay come lo erano le trasformazioni del 3.

Anche Oceania ha senso visto che può sostituire Pirati ed è pure lui un dittico di film di grande successo (lasciamo stare il bootleg live action).

Il Keyblade elementale non dovrebbe riguardare un mondo Disney ma essere la nuova meccanica di gameplay come lo erano le trasformazioni del 3.
Ah ok, siccome dava proprio quel feeling da acqua/fuoco che funzionano insieme.

Anche Oceania ha senso visto che può sostituire Pirati ed è pure lui un dittico di film di grande successo (lasciamo stare il bootleg live action).
Si basta prendere di peso il mondo dei pirati del 3 e sistemarlo per oceania

Elemental sembra di si per il keyblade del trailer (anche se potrebbe essere moana), avrebbe piu senso Moana e Zootopia
Coco funziona bene tematicamente
Sarà Moana per forza. Elemental non ha avuto lo stesso impatto mediatico.
Coco si, a livello di tematiche sarebbe perfetto ma prevedo l’ennesimo ricircolo del mondo di Hercules/Inferi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro