Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2027 e' durissima con Revelation di mezzo, a meno che non sia prima della fine del fiscale (e ne dubito).Ha targettato 2027 per un certo periodo.
Non credo lo targetti più. Sarei abbastanza sorpreso nel caso.
Tecnicamente domani per noi. Alle 4 di notte c'è l'Entertainment Showcase che apre il D23 in senso stretto e dura 2 ore. Film, TV, Teatro e (stando al testo) giochi.Oggi? presumo se fosse un mondo in KH4 ne parlano all'evento
Frozen lo vorrei estirpare ma purtroppo ci sara’ perche fa successo.Comunque mi chiedo seriamente come faranno a far tornare mondi di blockbuster come Frozen o Toy Story...specialmente il primo, visto che Sora e' nell
unreality di Quadratum, presumo si spostera' su tipi di mondi diversi
Star Wars
Coco (tutta la questione della morte)
Zootopia
Elemental
Moana
Principessa e Ranocchio (New Orleans)
Olympus e Scala tornano in cutscene (o mini gameplay)
L'unico problema e' che quadratum, essendo una citta', non si possono mettere mondi con citta' sempre (Elemental e Zootopia si sovrappongono)
Sembrano i piu azzeccati, forse Toy Box si puo perche' nel 3
la gang e' stata prelevata da Young Xehanort e difatti Buzz non ha visto piu Andy per giorni. Quella potrebbe essere parte dell "non realta'
Perché devi farmi sognare cose impossibili?Oceania invece, voglio un mezzo ow tipo i Pirati con la barchetta di wind waker.
Elemental sembra di si per il keyblade del trailer (anche se potrebbe essere moana), avrebbe piu senso Moana e ZootopiaIo dubito fortemente ci siano Coco ed Elemental. Coco, per carità bellissimo, ma a meno non siano stati loro stessi a confermarlo non credo lo vedremo. Lo vedo poco mai stream. Elemental ancora peggio.
Io voglio che ci sia e sta volta Paperino, Pippo e Sora devono cantare con Erza!Frozen lo vorrei estirpare ma purtroppo ci sara’ perche fa successo.
Chi?Erza!
Frozen non ha molto senso per la trama,Frozen lo vorrei estirpare ma purtroppo ci sara’ perche fa successo.
Il resto della lista e’ piu o meno quello che mi aspetto. Elemental sara’ una cosa piccola secondo me tipo Monster Inc e non un mondo grosso.
Oceania invece, voglio un mezzo ow tipo i Pirati con la barchetta di wind waker.
Ah ok, siccome dava proprio quel feeling da acqua/fuoco che funzionano insieme.Il Keyblade elementale non dovrebbe riguardare un mondo Disney ma essere la nuova meccanica di gameplay come lo erano le trasformazioni del 3.
Si basta prendere di peso il mondo dei pirati del 3 e sistemarlo per oceaniaAnche Oceania ha senso visto che può sostituire Pirati ed è pure lui un dittico di film di grande successo (lasciamo stare il bootleg live action).
Sarà Moana per forza. Elemental non ha avuto lo stesso impatto mediatico.Elemental sembra di si per il keyblade del trailer (anche se potrebbe essere moana), avrebbe piu senso Moana e Zootopia
Coco funziona bene tematicamente