PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Coco non l'ho visto quindi ahimè non posso condividere l'entusiasmo, quantomeno si è mostrato bene. Spero sempre ci sia Zootropolis e anche io vorrei rivedere Traverse Town.

Quando su youtube esce qualche italiano a riassumere gli eventi fra il 3 ed il 4 linkate, mi raccomando. Tanto c'è tempo, qualcuno lo farà (spero in SeBh :asd: )

Per me sarebbe come film di orrore una lista di mondi simile :sard:
Ma poi che legacy hanno lasciato Encanto e Raya? In particolar modo il secondo che è stato pure un discreto flop…

Raya e Encanto li vedo difficili, non credo siano stati cosi di grande successo.

Ma mi piacerebbe vedere anche 1 film vecchio, magari anche con un piccolo mondo.
E perche proprio La Spada nella Roccia?

:bruniii:

Raya come tematica è praticamente perfetto, luce oscurità ecc il problema è che se lo sono c*cati in 2 :asd: per me quelli che suonano male sono Encanto e Inside Out ma il resto son perfetti per me

E vedetevi sto Coco che è una bellezza Pixar :asd:

Raya come tematica è praticamente perfetto, luce oscurità ecc il problema è che se lo sono c*cati in 2 :asd: per me quelli che suonano male sono Encanto e Inside Out ma il resto son perfetti per me
Inside Out è proprio infattibile senza risultare un po' too much. Cioè un mondo Disney dentro una bambina, che a sua volta sta in un mondo. Non so Rick.

Raya è anche facile tecnicamente visto che è fantasy generico. Zootopia con la città, Encanto troppo simile a Coco e senza un tema coerente con l'aldilà, Marvel per l'amor del cielo. Insieme a Moana per me uno dei più probabili.

Neanche visto uno di quei film :morris2:

Per me Disney sono i vecchi classici in VHS :bruniii:

Almeno un paio di film vecchi dovrebbero starci. Visto il successo strano non puntare su I-O anche se capisco che sarebbe effettivamente complesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro