Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è pensabile che sia pensato come nuova trilogia? Cioè io me ne aspetto pochissime di risposte dal IV ahimè.Io mi accollo tutto (tanto la Disney attuale mi fa mediamente cagare) basta che si apra quella scatola e si diano risposte su Luxu e MoM, nient'altro.
Le visualizzazioni, penso?
Esatto. Su nessun canale di SQEX. Dopo 9 ore dalla sua uscita... E'... Bizzarro.Non c'è il video nuovo.
![]()
Ci stavo pensando...Esatto. Su nessun canale di SQEX. Dopo 9 ore dalla sua uscita... E'... Bizzarro.
E se ci fosse un Trailer esteso al Panel?

Lo avevo pensato pure io....Esatto. Su nessun canale di SQEX. Dopo 9 ore dalla sua uscita... E'... Bizzarro.
E se ci fosse un Trailer esteso al Panel?
1:30 era il trailer. Extended più altro mondo?Ci stavo pensando...
![]()
Probabilmente metteranno direttamente la versione estesa che mostreranno stanotte al panel dedicato a KHNon c'è il video nuovo.
![]()
Magari un pezzo di storia, coco e una manciata di scene miste e mistiche.1:30 era il trailer. Extended più altro mondo?
Non lo è, è un tizio degli accrocchi mobileMa è stato già confermato se il tizio col Keyblade nell’immagine della serie animata sia Sora o meno?
Perché a vederlo mi sembra tutto tranne che lui.![]()
Non lo è, è un tizio degli accrocchi mobile

Ma perchè hai giocato il 3 senza un'infarinatura della roba mobile? C'era già e servivaStessa mia reaction quando l'ho scoperto
Sta saga è uno sforzo di memoria assurdo. Prima o poi devo vedermi quella roba mobile.