Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah fanno notare che manca pure il trailer DUB JP.Sta sera arriva il trailer vero regà.

Sarebbe più interessante una Heidi così:Pensa che bello un mondo con le caprette che ti salutano

Bella raga, tutto rego.Ah fanno notare che manca pure il trailer DUB JP.Sta sera arriva il trailer vero regà.

Bella zi!!Ah fanno notare che manca pure il trailer DUB JP.Sta sera arriva il trailer vero regà.

Apposto, ennesima conferma che devo recuperarloPiccolo post OT
Ho appena finito di vedere Coco (si, non l'avevo ancora visto) ed è stato meraviglioso. Toccante. Maestoso.
Ancora più contento per l'annuncio del mondo in KHIV

Procurati un bluray, su Vinted ne trovi, io lo ho da un po', ma non l'ho ancora visto.Apposto, ennesima conferma che devo recuperarlo2:
No no, macchè scene doppiate fanmadeMa pensavo bastasse il 2.8 e relativi filmati extra che già mi avevano confuso abbastanza con le robe nuove ai tempi.
E francamente mettersi li a vedere cutscene doppiate fanmade su youtube... ma chi ha voglia.
Che poi Union x e Dark Road sono usciti dopo il 3.
Bastano youtuber che si son presi la briga di giocarlo o leggersi tutto e poi spiegano 
Vai di Sebh sul tubo, che ha fatto un lavorone con i riassunti di Union x e Dark Road (quest'ultimo visto recentemente)Ma pensavo bastasse il 2.8 e relativi filmati extra che già mi avevano confuso abbastanza con le robe nuove ai tempi.
E francamente mettersi li a vedere cutscene doppiate fanmade su youtube... ma chi ha voglia.
Che poi Union x e Dark Road sono usciti dopo il 3.
Ti conviene iniziare a breve alloraDalle Highlands scozzesi non seguirò gli eventi, ma sono in hype anche io…
Devo trovare il tempo di recuperare tutta la saga prima del IV.
I primi due non li gioco da 20 anni
Credimi, ti potrebbe passare la voglia, per seguire esattamente tutto su Twitter hanno fatto un grafico:Dalle Highlands scozzesi non seguirò gli eventi, ma sono in hype anche io…
Devo trovare il tempo di recuperare tutta la saga prima del IV.
I primi due non li gioco da 20 anni
Ok praticamente nulla ricordavo bene, vedremo, tanto nei prossimi mesi spoileranno tutti i mondi , non so se sperare di nuovo nei classici o nei film nuovi.Quadratum
Coco
(intervisto Star Wars)