PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Il terzo capitolo non solo mi ha deluso, ma non ricordo assolutamente nulla del gioco (preso al d1) :sadfrog:

Ah fanno notare che manca pure il trailer DUB JP. :zaza50: Sta sera arriva il trailer vero regà.
Bella zi!! :ivan: :ivan:
Io invece voglio far notare che il trailer di Coco non è stato ancora postato nei canali di Kingdom Hearts e Square-Enix, e nemmeno in quelli di Nintendo, Sony e compagnia cantante

Non mi aspetto mondi nuovi onestamente ma penso che avremo più minutaggio. E qualche cappuccetto nero in più.

Ma pensavo bastasse il 2.8 e relativi filmati extra che già mi avevano confuso abbastanza con le robe nuove ai tempi.

E francamente mettersi li a vedere cutscene doppiate fanmade su youtube... ma chi ha voglia.

Che poi Union x e Dark Road sono usciti dopo il 3.
No no, macchè scene doppiate fanmade :asd: Bastano youtuber che si son presi la briga di giocarlo o leggersi tutto e poi spiegano :asd:

Ma pensavo bastasse il 2.8 e relativi filmati extra che già mi avevano confuso abbastanza con le robe nuove ai tempi.

E francamente mettersi li a vedere cutscene doppiate fanmade su youtube... ma chi ha voglia.

Che poi Union x e Dark Road sono usciti dopo il 3.
Vai di Sebh sul tubo, che ha fatto un lavorone con i riassunti di Union x e Dark Road (quest'ultimo visto recentemente)

Dalle Highlands scozzesi non seguirò gli eventi, ma sono in hype anche io…
Devo trovare il tempo di recuperare tutta la saga prima del IV.
I primi due non li gioco da 20 anni

Dalle Highlands scozzesi non seguirò gli eventi, ma sono in hype anche io…
Devo trovare il tempo di recuperare tutta la saga prima del IV.
I primi due non li gioco da 20 anni
Credimi, ti potrebbe passare la voglia, per seguire esattamente tutto su Twitter hanno fatto un grafico:

X(chi), Union X(Cross) e Dark Road non sono giocabili o reperibili su home console.

HPxHt3mXIAAVb6m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro