Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ormai li ho presi separati, e aspetto il terzo. Faccio questa pazzia, giusto per questi due titoli che sono più affezionato.Io per FFVII per Switch 2 aspetto un bel cofanetto con tutti e 3
Si ma avendo messo Coco, difficilmente vorranno spendere troppo sulla morte. Ce lo vedrei bene come una versione realistica di quei personaggi a quadratum da soliMa Soul come mondo non ha senso vero?
Ancora devono rispondere per questa cutsceneDopo anni di meme con Zaza vpretendo il colpo di scena con Demyx versione umana che torna in azione come Mastermind della saga![]()

Concordo.Fino a KH2 c'era un minimo di senso logico nel plot e nei fili che Nomura stavva tessendo, da BBS in poi è stato un continuo tracollo tra retcon che si poggiano su sabbie mobili, regole del mondo che vengono rigirate con delle supercazzole o inventate senza un minimo di coerenza o logica (specie in 3D e di conseguenza sul 3), dialoghi infiniti su questioni che sarebbero pure semplici ma che sono state rese volutamente difficili da seguire per voler creare mistero, shock value e tenere incollati i fan in attesa del nuovo secret ending che ti da mezza risposta e ti crea altre tre domande, sta roba puó funzionare una volta, non ripetuta piú volte nell'arco di 5/6 giochi e per una decade (anzi lo reputo pure un filino irrispettoso nei confronti dello spettatore/giocatore)
Personalmente col IV sarà la prima volta che giocheró un capitolo a cervello letteralmente spento godendo del gameplay e dell'estetica dei mondi Disney senza farmi domande su cosa voglia fare Luxord o tizio incappucciato random, non ne ho piú
Praticamente concordo al 100%.Fino a KH2 c'era un minimo di senso logico nel plot e nei fili che Nomura stavva tessendo, da BBS in poi è stato un continuo tracollo tra retcon che si poggiano su sabbie mobili, regole del mondo che vengono rigirate con delle supercazzole o inventate senza un minimo di coerenza o logica (specie in 3D e di conseguenza sul 3), dialoghi infiniti su questioni che sarebbero pure semplici ma che sono state rese volutamente difficili da seguire per voler creare mistero, shock value e tenere incollati i fan in attesa del nuovo secret ending che ti da mezza risposta e ti crea altre tre domande, sta roba puó funzionare una volta, non ripetuta piú volte nell'arco di 5/6 giochi e per una decade (anzi lo reputo pure un filino irrispettoso nei confronti dello spettatore/giocatore)
Personalmente col IV sarà la prima volta che giocheró un capitolo a cervello letteralmente spento godendo del gameplay e dell'estetica dei mondi Disney senza farmi domande su cosa voglia fare Luxord o tizio incappucciato random, non ne ho piú

Qualcosa faranno sicuramente, il 95% di chi ha visto l'ultimo trailer non ha la minima idea di chi siano i pg visti nei trailer.Chissà se hanno in programma di realizzare una serie di filmati per coprire gli eventi importanti di UX e Dark Road da includere con KH4 o da rilasciare un po' prima come hanno fatto in 0.2 con Back Cover. Recuperare i dialoghi dei giochi mobile non è proprio una bella opzione.
Si lo credo anche io, visto che è una sorta di 'nuova' saga, non credo uno debba per forza sapere tutto prima.Io penso che le parti salienti di ciò che è successo in UX e Dark Road verranno esplicitamente dette nel gioco, anche perché, ripeto, Sora dovrebbe essere uno di noi.
Poi magari mettono anche qualche filmato/testo riassuntivo nel gioco stesso.
Ma anche per quanto riguarda Back Cover e il 3. Tipo la ragazza incappucciata del trailer di giugno penso siamo tutti d'accordo nel credere che sia quasi sicuramente Ava. Serve spiegare cosa è successo nel mezzo per dargli un senso. Poi che sia attraverso filmati o spiegazioni in game è uguale, ma spiegoni durante il gioco non organici non credo funzionerebbero molto bene, soprattutto se stavolta hanno una vera trama (versus 2.0) da raccontare a Quadratum.Qualcosa faranno sicuramente, il 95% di chi ha visto l'ultimo trailer non ha la minima idea di chi siano i pg visti nei trailer.
Certo che a sto punto diventa ancor piú idiota la scelta di non inserire nulla a riguardo nella collection in uscita visto che di fatto era l'unico contenuto inedito che potevano aggiungere e dare un briciolo di interesse anche a chi ha finito i contenuti della saga tempo fa (non c'é neanche Melody of Memory ma inizio a pensare che in Square si siano davvero dimenticati della sua esistenza).
Opto per l'opzione piú cheap che sarà un riassunto nel menu principale del gioco come fatto nel 3.