PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Tra le altre cose ho una richiesta da fare al team, content endgame almeno sulla falsariga di KH2, poi dopo un anno potete anche inserire le superboss fight fighe in un dlc a parte (magari venduto a prezzo umano a sto giro) ma la carenza di contenuti del 3 a sto giro non la perdono
Oddio mi pare di ricordare che il KH2 vanilla fosse pure abbastanza povero… è stato il final mix a renderlo il grande gioco che effettivamente è stato.

Oddio mi pare di ricordare che il KH2 vanilla fosse pure abbastanza povero… è stato il final mix a renderlo il grande gioco che effettivamente è stato.
Sí, ma il 3 è pure peggio del 2 vanilla e quasi pure del primo, l'unica roba da fare che sfrutti un minimo il gameplay è la boss fight "segreta" nel keyblade graveyard che definire scialba è fargli un complimento.
Per il resto una tonnellata di minigiochi che van bene come contorno ma quando diventano il main dish beh...il due se non altro aveva i tornei di Hercules con i piú ardui che erano tarati al livello 99, non dico di rimetterli tali e quali ma almeno qualcosa su quella falsariga.

Io mi aspetto che sia abbastanza in linea con la Remake Trilogy in termini di game design.

Mi è capitato questo

Per i giovanastri ne hanno da mangiare tra camera e comandi orribili del primo KH :sisi:

Ultima modifica:
Ah ottimo, allora potrebbe davvero farcela per fine 2027?
Ve lo stanno dicendo da 10 giorni, e spero che non glielo chiedono fino all'uscita del gioco XD

Che facciano una pausa di informazioni, ora che invece Hamaguchi ha detto che da ora inizieranno a darle a raffica su Revelation, ha senso. Per non accavallare tutto.

Conferma di non aspettarsi troppi mondi ma già ce lo si immaginava col passaggio all'UE5.
Rimango sulla mia puntata di 5 mondi Disney completi :unsisi:

Nomura
This work features the most detailed worlds we've ever created, that's why the total number of worlds isn't very large. At the showcase the day before the panel... since we've already revealed the "Coco" world, some people were hoping that "there will be another world announced at the panel," but if we announce things at such a rapid pace, the information will run out quickly before release (lol). However, the world we revealed this time isthe "Coco" This world is only a small part of it. Since D23 was such a great opportunity, I had originally planned to introduce it a little later.the "Coco" We've given you a little sneak peek of our world. We'll have another opportunity to introduce it properly, so please look forward to future updates.

Meglio cosi, non voglio proprio vedere corridoi come Frozen nel 3 solo per ficcarcelo... se fanno tutti i mondi alla Pirates of Caribbean, ci si mette la firma.

Lo avevo detto. Meno mondi (quindi comunicazione più rarefatta per non spoilerarli tutti troppo in fretta) ma più grandi e dettagliati. E' inevitabile con questo livello di dettaglio. Questo vuol dire anche che Quadratum avrà molta più presenza nel plot, e la cosa mi garba visto che i mondi originali del 3 erano quasi inutili.

Continuo a credere che SW ai TGA abbia moooooolto senso, ma in caso contrario si va allo SoP o Direct di Febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro