Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio mi pare di ricordare che il KH2 vanilla fosse pure abbastanza povero… è stato il final mix a renderlo il grande gioco che effettivamente è stato.Tra le altre cose ho una richiesta da fare al team, content endgame almeno sulla falsariga di KH2, poi dopo un anno potete anche inserire le superboss fight fighe in un dlc a parte (magari venduto a prezzo umano a sto giro) ma la carenza di contenuti del 3 a sto giro non la perdono
Sí, ma il 3 è pure peggio del 2 vanilla e quasi pure del primo, l'unica roba da fare che sfrutti un minimo il gameplay è la boss fight "segreta" nel keyblade graveyard che definire scialba è fargli un complimento.Oddio mi pare di ricordare che il KH2 vanilla fosse pure abbastanza povero… è stato il final mix a renderlo il grande gioco che effettivamente è stato.
Ve lo stanno dicendo da 10 giorni, e spero che non glielo chiedono fino all'uscita del gioco XDAh ottimo, allora potrebbe davvero farcela per fine 2027?
Revolution?Che facciano una pausa di informazioni, ora che invece Hamaguchi ha detto che da ora inizieranno a darle a raffica su Revolution, ha senso. Per non accavallare tutto.
Forse Revelation.Troppi Rev ultimamenteRevolution?Forse Revelation.

Nomura tsudere