Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,766
Reazioni
56,542
Medaglie
15
ENGLISH
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Sono 9, lo stesso numero del primo e meno del secondo mi aspetto quanto MENO questi numeri qua. Il terzo ha deluso sotto tutti i punti di vista, scelta mondi, numero e qualità.
Mmm no, i mondi sono ottimi tranne quei 2 che sono a ripetizione dei primi. Toy Story e Monsters sono fighi (specialmente il primo). Qualità? Ma se sono migliori dei mondi piccoli del primo e secondo...
Ok che KH3 è il peggiore con i suoi grandi limiti ma non ci allarghiamo..
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,575
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Meglio tenere aspettative realistiche. Sviluppare nel 200X =/= sviluppare nel 202X. Soprattutto su UE5 con la fedeltà grafica che verrà pretesa da KH.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Zootropolis in Kingdom Hearts sarebbe una gran figata. Sarebbe il mondo che vorrei di più a sto giro.
Oceania in effetti non mi dispiacerebbe.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Oceania cmq lo vorrei anche io, mi piace troppo quel tipo di ambientazione/lore :unsisi:
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
Ma dite quindi che tornerà Yozora?
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,454
Reazioni
1,911
Medaglie
9

22 anni fa.. avevo 17 anni e mi sembra ieri quando corsi in negozio ad acquistarne una copia.Ricordo sempre con nostalgia quando non facevo partire subito il gioco per ascoltare Dearly Beloved o quando restavo fermo a Traverse Town per ascoltare la Ost.Ricordo che lo giocai tutto insieme alla mia ragazza dell'epoca che era amante della Disney e dei videogames e conservo bei ricordi di quel periodo.Per tutta una serie di motivi, KH è una saga a cui sono particolarmente affezionato e credo che questa cosa non cambierà mai... :cry2:
Ora, a 39 anni, non vedo l'ora che arrivi il quarto capitolo per lanciarmi di nuovo all'avventura insieme a Sora e compagnia :sisi:

P.S.
Ho sempre trovato quest'artwork meraviglioso...
 
Top