News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Io amo le opere in 2D (difficile non adorare i primi lungometraggi Disney, come molti dei Classici anche '90), ma ricordo che quando uscì Toy Story al cinema fu amore a prima vista :hall:
Post automatically merged:

:rickds:

No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.

questi ricacciano l'isola che non c'è, uscite gli indiani
original.gif

Post automatically merged:

E io che pensavo di essere l'unico ad odiare Toy Story e a considerare la Pixar decisamente sopravvalutata.
Oddio, che possa non piacere ok, ma sopravvalutata mi sembra un pelino troppo :asd: (magari gli ultimi lavori ne possiamo parlare, ma quelli prima 'enzomma)

Oddio, che possa non piacere ok, ma sopravvalutata mi sembra un pelino troppo :asd: (magari gli ultimi lavori ne possiamo parlare, ma quelli prima 'enzomma)
Perdonami ma TS in particolare per me è l'emblema della sopravvalutazione :asd: ma non andiamo troppo OT col discorso Pixar, de gustibus dai.

METTETE L'ISOLA DEL TESORO PER DIAZ.

Ok sono calmo.
Che capolavoro di film. Sottovalutatissimo :bruniii:

Comunque mi sta venendo voglia di recuperare la 2.8 remix, comprata due anni fa e droppata dopo la fine del primo capitolo :asd:

Perdonami ma TS in particolare per me è l'emblema della sopravvalutazione :asd: ma non andiamo troppo OT col discorso Pixar, de gustibus dai.
Per carità, ognuno può pensare ciò che vuole, figurati :asd: Direi che sì, meglio non andare troppo OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro