Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DIGLI DI ASPETTARE LA COLLECTOR'S CON TOPOLINO E SORA IN SCALA 1:1zaza50 mammai mia, non puoi capire SolidSnake91 non si regge più, sta refreshando ogni 3 secondi il nostro amico su ebay per prenotarlo![]()
secondo me triplo protagonistaMi chiedo se manterrà la struttura a mondi... o se sarà un openworld ambientato a quadratum con una diversa integrazione disney.
C'è da godere se mettono un altro protagonista che non sia Sora per i mondi Disneysecondo me triplo protagonista
sora yozora e qualcuno della vecchia banda che andrà in giro per i mondi disney
per me sora nemmeno ci va in quelli a sto giro...
Il concetto diChe poiStrelitzia da dove salta fuori? Non era morta?
Chissà![]()
Sì, diciamo che ciò che è successo con KH3 mi aspetto non ricapiti... Nel 2013 lo annunciarono insieme a FFXV (Nomura Version). Con Nomura che era diviso fra i 2, per poi mollare nel 2014 a Tabata FFXV, e mettersi su KH3, per poi inserirsi nel 2015 anche su FFVIIR.dal teaser del 3 all'uscita passarono 6 anni tipo
suppongo che con l'esperienza di kh3 e sull'ue ci metteranno meno, ma almeno 4 anni da oggi sono scontati nella migliore delle ipotesi
Eh sì, purtroppo sìIl concetto di
In kingdom hearts direi che si può depennare tranquillamentemorte![]()
Riku c'è sicuramente visto il finale segreto di KH3.secondo me triplo protagonista
sora yozora e qualcuno della vecchia banda che andrà in giro per i mondi disney
per me sora nemmeno ci va in quelli a sto giro...
Ricorda che c'è disney di mezzo e non hanno totale libertà creativa. Tutto il materiale deve essere ispezionato dal topoSì, diciamo che ciò che è successo con KH3 mi aspetto non ricapiti... Nel 2013 lo annunciarono insieme a FFXV (Nomura Version). Con Nomura che era diviso fra i 2, per poi mollare nel 2014 a Tabata FFXV, e mettersi su KH3, per poi inserirsi nel 2015 anche su FFVIIR.
A sto giro con l'UE rodato (e vari assets riciclabili dal 3), e con una roadmap un po' meno caotica penso e spero che tra i 3 e i 4 anni ci vorranno. Dipende sempre dallo stato del progetto, e vedendo quel teaser è più facile si vada verso i canonici 4- 4 e mezzo (che è poi quanto ci impiegherà FFVIIR part 2 bene o male).
2023 ff16Sì, diciamo che ciò che è successo con KH3 mi aspetto non ricapiti... Nel 2013 lo annunciarono insieme a FFXV (Nomura Version). Con Nomura che era diviso fra i 2, per poi mollare nel 2014 a Tabata FFXV, e mettersi su KH3, per poi inserirsi nel 2015 anche su FFVIIR.
A sto giro con l'UE rodato (e vari assets riciclabili dal 3), e con una roadmap un po' meno caotica penso e spero che tra i 3 e i 4 anni ci vorranno. Dipende sempre dallo stato del progetto, e vedendo quel teaser è più facile si vada verso i canonici 4- 4 e mezzo (che è poi quanto ci impiegherà FFVIIR part 2 bene o male).
2023 ff16
2024 ff7 parte 2
2025 kh3 super mega collection ps5 con tipo qualche demo dentro
2026 kh4
ovviamente tutto questo putin permettendo
Meno randomico forse ma ormai funziona così! Sony ha fatto scuolaPreferivi da Jeffone?
Sicuro sì.Ricorda che c'è disney di mezzo e non hanno totale libertà creativa. Tutto il materiale deve essere ispezionato dal topo![]()
Buona lista direi2023 ff16
2024 ff7 parte 2
2025 kh3 super mega collection ps5 con tipo qualche demo dentro
2026 kh4
ovviamente tutto questo putin permettendo
Sicuro sì.
E come volevasi dimostrare i mondi Disney ci saranno anche qui.
Magari proprio con una struttura a doppio canale (tipo DDD): da un lato Sora imprigionato dentro Quadratum, e dall'altro Riku (o chi per lui) nei mondi Disney ad indagare per liberarlo
Per dire un Frozen 2 (tra l'altro parliamo di 2 principesse del Cuore) è facile facile da fare riprendendo gli assets dell'1![]()
Sora mi sembra cresciuto.
Artwork completo con Sora 4
![]()
Ma insomma, FFVII part 2 manco il teaser c'è..![]()
Anche per me bene o male (problemi imprevisti esclusi) è quella la schedule preventivabile.