News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Dovrei essere in hype ma non lo sono boh... comunque bomba inaspettata così random. :asd:
Dopo KH3 non riuscirei a provare hype neanche se mi pagassero :sisi:

Vedo alla fine del trailer altri vestiti con l'abito classico dei XIII :hmm:

Comunque lo stile realistico è molto distante dai toni pixar
Quello alto è al 100% il Master of Masters.
Quello basso ho un'orribile sensazione su chi possa essere :sard:

Penso che l'idea di base non sia troppo distante.
Sora "solo" a Quadratum, con una mappa estesa.
Riku, e la masnada di imbecilli che lo cercano per i mondi Disney (riciclando alcuni di KH3, e inserendone una manciata di nuovi dai titoli Disney del momento).
Sarebbe molto figa come struttura, e riprenderebbe KH3 che ha provato a fare gli OW con Pirati e BH6.

Ultima modifica:
Xigbar o...Demyx... :asd:
SPOILERONI
Xigbar/Luxu in teoria è nel Regno della Luce con 4 Maestri (Ira, Gula, Envi, e Aced)...
Io temo che l'incappucciato basso sia di nuovo Xenny :sard:

Fate tutto come il mondo dei Pirati e tutti vissero felici e contenti.
(quel mondo era un piccolo capolavoro)

Vediamo se finalmente Demyx si toglie il capuccio.
:trollface:

:hmm: percepisco una "zazata" qui :hmm:
No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.

La roba più bella della Pixar è brutta :happybio:

Mai sopportata la Pixar... I loro film che digerisco si contano sulle dita di una mano. :happybio:

Toy Story in particolare lo odio, visceralmente.
...

tumblr_mrepa69UIh1sejhego2_250.gif

:rickds:

Comunque per me al contrario, amo diversi lungometraggi Pixar :asd:

No no è tutto vero :asd: Mai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio :asd: Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Capisco :sisi: per quanto il 3d non mi dispiaccia affatto mi trovi comunque d'accordo sul preferire l'animazione classica 2d :yeahmini:

Peccato per l'uscita only next-gen... avrei tanto voluto giocarlo anch'io... spero si potranno trovare ps5 nei negozi per l'uscita di questo gioco... :cry2:

:sard:
No dai, mi stanno simpatici ma adesso guarderei altrove per i mondi da inserire.
Ah sì, quello sì.

Ce ne sarebbero da pescare in Pixar, A Bugs' Life o Gli Incredibili ad esempio :sisi:
Comunque sì, di roba da aggiungere ce n'è. Ma sappiamo come probabilmente per lo più si useranno di nuovo i precedenti mondi :asd:

Sarebbe molto figa come strtuttura, e riprenderebbe KH3 che ha provato a fare gli OW con Pirati e BH6.
Sì SanFransokyo sapeva di POTENZIALE INESPRESSO enorme (mentre i Caraibi erano eccellenti). A me piacerebbe molto avere un mondo grosso e curato, e Quadratum sembra perfetta.
Capisco :sisi: per quanto il 3d non mi dispiaccia affatto mi trovi comunque d'accordo sul preferire l'animazione classica 2d :yeahmini:
❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro