Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo KH3 non riuscirei a provare hype neanche se mi pagasseroDovrei essere in hype ma non lo sono boh... comunque bomba inaspettata così random.![]()
Quello alto è al 100% il Master of Masters.Vedo alla fine del trailer altri vestiti con l'abito classico dei XIII
Comunque lo stile realistico è molto distante dai toni pixar
Però sembra più grande, boh..Non è che sia passato molto tempo dal tre, nel trailer dicono che Sora è arrivato da pochi giorni
Sarebbe molto figa come struttura, e riprenderebbe KH3 che ha provato a fare gli OW con Pirati e BH6.Penso che l'idea di base non sia troppo distante.
Sora "solo" a Quadratum, con una mappa estesa.
Riku, e la masnada di imbecilli che lo cercano per i mondi Disney (riciclando alcuni di KH3, e inserendone una manciata di nuovi dai titoli Disney del momento).
Quello alto è al 100% il Master of Masters.
Quello basso ho un'orribile sensazione su chi possa essere![]()
La roba più bella della Pixar è brutta
Mai sopportata la Pixar... I loro film che digerisco si contano sulle dita di una mano.
Toy Story in particolare lo odio, visceralmente.
Quello basso ho un'orribile sensazione su chi possa essere![]()
SPOILERONIXigbar o...Demyx...
No no è tutto veropercepisco una "zazata" qui
![]()
Però questo sembra abbia un tono molto più maturo/dark, è interessante questa cosa.Dopo KH3 non riuscirei a provare hype neanche se mi pagassero![]()
...La roba più bella della Pixar è brutta
Mai sopportata la Pixar... I loro film che digerisco si contano sulle dita di una mano.
Toy Story in particolare lo odio, visceralmente.
CapiscoNo no è tutto veroMai piaciuta la Pixar. Ne riconosco il valore. Guardo i loro film quando escono per "cultura cinematografica", ma sono affezionato a pochissimi di essi. E TS in particolare lo odio
Sarà che l'animazione in 3D l'ho sempre odiata, ero più per i cartoni bidimensionali Disney rispetto alle opere 3D (avveniristiche a livello tecnologico) della Pixar.
Ah sì, quello sì.
No dai, mi stanno simpatici ma adesso guarderei altrove per i mondi da inserire.
Sì SanFransokyo sapeva di POTENZIALE INESPRESSO enorme (mentre i Caraibi erano eccellenti). A me piacerebbe molto avere un mondo grosso e curato, e Quadratum sembra perfetta.Sarebbe molto figa come strtuttura, e riprenderebbe KH3 che ha provato a fare gli OW con Pirati e BH6.
Capiscoper quanto il 3d non mi dispiaccia affatto mi trovi comunque d'accordo sul preferire l'animazione classica 2d
![]()