Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me rivedremo anche Cloud..Ma io spero inseriscano i mondi Square Enix
Se confermano Endor e quindi Ep VI Vader c'è al 1000% come bossSono fermo con la saga, devo iniziare KH 2gia' comprati tutti + KH 3
, devo appunto giocarli. Mi fa piacere l'annuncio, non voglio vedere niente, pero' una cosa la voglio dire, in questo dovranno metterci una boss fight con Darth Vader
Insomma, qualcuno c'è in realta: Cars, Ribelle, Inside Out, Arlo, Coco, Gli incredibili, Soul, Luca, Red. Questi son quelli usciti negli ultimi 10 anni. Poi ci stanno i classici sempre possibili ma fatti diversamente o con "seguiti" inventati per il gioco, volendo si possono fare per alcuniMi domando a sto giro quali mondi Diseny inseriranno
Non è rimasto più nulla
Siete pronti?
![]()
Senza considerare Pixar tra i recenti Disney non utilizzati abbiamo: oceania, ralph spaccatutto, raya, zootropolis, senza considerare l'ovvia enorme mole di classici 2d ancora rimasti inutilizzati (anche se ovviamente darebbero la priorità ai più recenti).Mi domando a sto giro quali mondi Diseny inseriranno
Non è rimasto più nulla
No non vorrei trovarmi nel mondo di Luca per esempio
ZootropolisMi domando a sto giro quali mondi Diseny inseriranno
Non è rimasto più nulla
No non vorrei trovarmi nel mondo di Luca per esempio
Ed Hercules dove lo mettiamo? è stato sfruttato così poco nella saga.Considerate pure che è facile che qualche mondo lo riciclino cambiandolo.
Si parlo di te Frozen![]()
ANZI NO, RILANCIO
![]()
KEEP KAIRI OUT OF YOUR FUCKING MOUTH!!!
Ed inoltre Iron Sora: Armatura per quest'ultimo costruita direttamente da Tony..Oltretutto:
Gummiship + Star Wars. Fine.