News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Sono fermo con la saga, devo iniziare KH 2:tè:gia' comprati tutti + KH 3:icebad:, devo appunto giocarli. Mi fa piacere l'annuncio, non voglio vedere niente, pero' una cosa la voglio dire, in questo dovranno metterci una boss fight con Darth Vader

Mi domando a sto giro quali mondi Diseny inseriranno :asd:
Non è rimasto più nulla

No non vorrei trovarmi nel mondo di Luca per esempio

Sono fermo con la saga, devo iniziare KH 2:tè:gia' comprati tutti + KH 3:icebad:, devo appunto giocarli. Mi fa piacere l'annuncio, non voglio vedere niente, pero' una cosa la voglio dire, in questo dovranno metterci una boss fight con Darth Vader
Se confermano Endor e quindi Ep VI Vader c'è al 1000% come boss :asd:

Non è rimasto più nulla
Insomma, qualcuno c'è in realta: Cars, Ribelle, Inside Out, Arlo, Coco, Gli incredibili, Soul, Luca, Red. Questi son quelli usciti negli ultimi 10 anni. Poi ci stanno i classici sempre possibili ma fatti diversamente o con "seguiti" inventati per il gioco, volendo si possono fare per alcuni :asd:

Va che bello e pacioso Hashimoto, mi manca...

Non è rimasto più nulla

No non vorrei trovarmi nel mondo di Luca per esempio
Senza considerare Pixar tra i recenti Disney non utilizzati abbiamo: oceania, ralph spaccatutto, raya, zootropolis, senza considerare l'ovvia enorme mole di classici 2d ancora rimasti inutilizzati (anche se ovviamente darebbero la priorità ai più recenti).
Di materiale per creare nuovi mondi ce ne è ancora a sufficienza per riempire anche più di un capitolo di KH, altro che non è rimasto più nulla :asd:

Io resto nostalgico ai vecchi mondi Disney :bruniii:

Ultima modifica:
Considerate pure che è facile che qualche mondo lo riciclino cambiandolo.
Si parlo di te Frozen :asd:

La Disney caccia due film l'anno. Hanno materiale fino a Kingdom Hearts 82 :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque è stato un ottimo annuncio, poco da fare.

Ha creato il livello di attesa febbrile nella fanbase più ossessiva, che sapeva dell'evento, e che si è seguita il tutto via twitter fino al drop.
Dall'altro lato ha colpito come un fulmine a ciel sereno il resto dell'utenza.

E per quanto sia alla fine un concept trailer (perché palesemente è un pezzetto di slice demo), ha comunque mostrato a sufficienza da far fantasticare per mesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro