News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Comunque dal trailer abbiamo:
  • Zona Buia dove sono Pippo e Paperino (magari una zona del Regno Oscuro?)
Penso siano banalmente negli inferi alla ricerca di Ade. Il loro compito alla fine di RM era di visitare i precedenti mondi disney in cerca di indizi, e chi meglio di Ade sulla "morte" di Sora?
Quindi dai quasi per certo Star Wars? Perché se confermato non é da escludere nemmeno marvel
La foresta del trailer riprende quasi 1:1 gli shot di Endor, e si vede il piede di un AT. Ci sono ben pochi dubbi a riguardo.

Quindi dai quasi per certo Star Wars? Perché se confermato non é da escludere nemmeno marvel
Secondo me sì. Lo stesso Nomura disse che certe cose non le poteva inserire neanche volendo per la questione diritti (che all'epoca erano in mano ad EA). Ora che i diritti sono stati liberati tutto è possibile.

Poi diciamocelo:
  • SW = Lato Chiaro e Lato Oscuro
  • MCU = Thanos che vuole mettere equilibrio nell'Universo

E' roba che può essere facilmente "trasformata" in materiale da Kingdom Hearts :asd:

Penso siano banalmente negli inferi alla ricerca di Ade. Il loro compito alla fine di RM era di visitare i precedenti mondi disney in cerca di inizi, e chi meglio di Ade sulla "morte" di Sora?
Ho pensato anche io alla stessa cosa.
Infatti anche io penso che quel mondo oscurato sia nell'Ade.

Penso siano banalmente negli inferi alla ricerca di Ade. Il loro compito alla fine di RM era di visitare i precedenti mondi disney in cerca di inizi, e chi meglio di Ade sulla "morte" di Sora?
Vero è possibile in effetti... Sarà che non abbiamo mai visto gli Inferi così tanto bui, ma è possibile che abbiano voluto dar loro un look molto oscuro...

Oppure Ade è tornato in attività con Malefica e Pietro :shrek:

Vero è possibile in effetti... Sarà che non abbiamo mai visto gli Inferi così tanto bui, ma è possibile che abbiano voluto dar loro un look molto oscuro...

Oppure Ade è tornato in attività con Malefica e Pietro :shrek:
Sicuramente non si sono messi a modellare gli inferi per un trailer fake :asd:

Sicuramente non si sono messi a modellare gli inferi per un trailer fake :asd:
Sì, ma i cromatismi degli inferi sono spesso sul blu/grigiastro/verde, qui è proprio tutto estremamente nero (come nel Regno Oscuro). Ma possibile volessero solo un effetto sorpresa :asd:

Sì diciamo che per il 99% è quello. Però come al solito (#Nomura) ci ha inserito trama orizzontale connessa a Xehanort, Kairi, e (de facto) il proseguimento dell'avventura :asd:
Ma de facto per la gran parte è: Kairi che viaggia nei ricordi di Sora (rivivendoli in versione ritmica).

Ma in soldoni cosa dice?
Ma davvero gli hanno chiesto perché il cambio del taglio di capelli di Riku? :sard:

Infatti il gioco è una rivisitazione dei mondi come dici, però la trama è il dopo KH3.. :dsax:
Arrivati a sto punto è palese che Nomura non abbia preso abbastanza ceffoni quando era piccolo. Fun fact è che si può recuperare ora, anche se adulto :sisi:

Io spero veramente che non mettano la marvel. Non lo so, non ce lo vedo molto in KH, poi la Marvel ha talmente tanti di quei personaggi che verrebbe un mischione che si adatta ben poco (accetto una roba tipo winnie de pooh, ma invece del libro...abbiamo i fumetti. Quello sarebbe carino)
Discorso diverso per Star Wars che vedo molto bene e in sincrono con le tematiche KH Luce-Ombra

Secondo me sì. Lo stesso Nomura disse che certe cose non le poteva inserire neanche volendo per la questione diritti (che all'epoca erano in mano ad EA). Ora che i diritti sono stati liberati tutto è possibile.

Poi diciamocelo:
  • SW = Lato Chiaro e Lato Oscuro
  • MCU = Thanos che vuole mettere equilibrio nell'Universo

E' roba che può essere facilmente "trasformata" in materiale da Kingdom Hearts :asd:
Assolutamente!

Penso siano banalmente negli inferi alla ricerca di Ade. Il loro compito alla fine di RM era di visitare i precedenti mondi disney in cerca di indizi, e chi meglio di Ade sulla "morte" di Sora?

La foresta del trailer riprende quasi 1:1 gli shot di Endor, e si vede il piede di un AT. Ci sono ben pochi dubbi a riguardo.
alla fine comunque si spaventando vedendo qualcuno

Io spero veramente che non mettano la marvel. Non lo so, non ce lo vedo molto in KH, poi la Marvel ha talmente tanti di quei personaggi che verrebbe un mischione che si adatta ben poco (accetto una roba tipo winnie de pooh, ma invece del libro...abbiamo i fumetti. Quello sarebbe carino)
Discorso diverso per Star Wars che vedo molto bene e in sincrono con le tematiche KH Luce-Ombra

Pensa ad un'armatura di Iron Man su Sora, molta gente impazzirà.
Personalmente concordo, se ne potrebbe fare a meno della Marvel.

Thanos lo vedrei bene come boss segreto/extra, super difficile che usa le gemme dell'infinito per fare mille cazzi e mazzi.

Thanos lo vedrei bene come boss segreto/extra, super difficile che usa le gemme dell'infinito per fare mille cazzi e mazzi.
Mi sto immaginando dei set pieces FOLLI.

Tra l'altro sembra una banalità ma... L'MCU non ha rappresentazioni videoludiche :asd: Ci sono tantissimi giochi Marvel, ma roba che riprenda l'MCU linearmente no (anche per una questione di costi esorbitanti ovviamente).

Mi sto immaginando dei set pieces FOLLI.

Tra l'altro sembra una banalità ma... L'MCU non ha rappresentazioni videoludiche :asd: Ci sono tantissimi giochi Marvel, ma roba che riprenda l'MCU linearmente no (anche per una questione di costi esorbitanti ovviamente).
Si ma infatti si possono sbizzarrire in maniera assurda con tutte quelle licenze/scenari, come un bimbo di fronte ad un oceano di lego.

Quello è sicuramente Ade perché prima si vede la fiamma blu e poi quella rossa.

Anche perché chi meglio di lui conosce il mondo dei morti, in kh2 ad esempio resuscita Auron per battere Hercules. :sisi:

Ma in soldoni cosa dice?
Ma davvero gli hanno chiesto perché il cambio del taglio di capelli di Riku? :sard:

Che poi la domanda è pure sbagliata, se proprio volevano chiedergli dei capelli di Riku c'era benissimo la questione del suo taglio che in KH3 cambia da una cutscene all'altra senza spiegazione.

Sicuro al 99% metteranno roba di Star Wars e Marvel, figuriamoci se non li mettono. :asd:
Post automatically merged:

Melody of Memories è un rhythm game inutile, l'unica parte importante è alla fine quindi quello lo eviterei tranquillamente, vai di yt e bon. ReMind idem, a parte una piccola modifica alla storia e alla boss fight finale non c'è altro, quindi eviterei di buttare soldi anche per quello. Poi se ti va di riaffrontare le boss fight contro i XIII allora in quel caso potresti acquistarlo. Insomma io eviterei questi due poi boh fai te... :/
Che modifiche hanno fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro