Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, abbiamo avuto un bel po di info.Comunque si dica quel che si vuole (ci sta!) ma abbiamo avuto tante info, un assaggino di gameplay e di grafica (chiaramente embrionale), e i primi hint di setting/trama/lore.
Mi aspettavo infinitamente meno (tipo il logo, con in sottofondo la risata di Tetsuya).
Beh sicuramente il planning di KH4 è già stato fatto ed è molto più concreto rispetto al reveal di KH3, dove davvero avevano solo il target render senza nient'altro in mano. Anche se è early in dev, stavolta un annetto di produzione e content set in stone ci sono e non è poco in paragone. È stata una buona idea partire a cannone con KH4, costruendolo sopra i sistemi già solidi di KH3, invece di darsi a sperimentazioni. Le idee chiare a inizio sviluppo gli gioveranno tantissimo.Comunque si dica quel che si vuole (ci sta!) ma abbiamo avuto tante info, un assaggino di gameplay e di grafica (chiaramente embrionale), e i primi hint di setting/trama/lore.
Mi aspettavo infinitamente meno (tipo il logo, con in sottofondo la risata di Tetsuya).
Condivido totalmente. E francamente considerando la mole ridicola di spin off tra 2 e 3, sono contento che a sto giro si possa andare dritti per dritti con la storia di Sora senza restare appesi a vivere le storie di Tizio, Caio e SempronioBeh sicuramente il planning di KH4 è già stato fatto ed è molto più concreto rispetto al reveal di KH3, dove davvero avevano solo il target render senza nient'altro in mano. Anche se è early in dev, stavolta un annetto di produzione e content set in stone ci sono e non è poco in paragone. È stata una buona idea partire a cannone con KH4, costruendolo sopra i sistemi già solidi di KH3, invece di darsi a sperimentazioni. Le idee chiare a inizio sviluppo gli gioveranno tantissimo.
A me 1 (UNO) spin off con altri personaggi non dispiace, non tre-quattroCondivido totalmente. E francamente considerando la mole ridicola di spin off tra 2 e 3, sono contento che a sto giro si possa andare dritti per dritti con la storia di Sora senza restare appesi a vivere le storie di Tizio, Caio e Sempronio![]()
Lo abbiamo avuto...A me 1 (UNO) spin off con altri personaggi non dispiace, non tre-quattro
Anche io penso che siano molto più avanti rispetto a quando hanno annunciato il 3.
Poi hanno già tutte le animazioni e il modus operandi su UE. Andranno più veloci sicuramente.
Lo giocai a normale il 3, e penso di non essere mai morto nella roba principale.Basta che me lo rendono più difficile perché il 3 é stato davvero banale in questo senso
A me 1 (UNO) spin off con altri personaggi non dispiace, non tre-quattro
Anche io penso che siano molto più avanti rispetto a quando hanno annunciato il 3.
Poi hanno già tutte le animazioni e il modus operandi su UE. Andranno più veloci sicuramente.
Parlavo più che altro tra KH2 e 3Lo abbiamo avuto...
Melody of Memories![]()
Il problema li stava proprio nell' overdose. Nei loro capitoli principali, quei personaggi sono ottimi. Ma se me li butti tutti assieme per fanservice, insomma..Vorrei davvero capire il ruolo degli altri personaggi.
La cosa che purtroppo non mi è piaciuta molto di KH3 è stato proprio quello di rimettere in mezzo tutti quei personaggi principali.
Mah..
Fermo restado che IMHO Sora-Riku-Kairi hanno la priorità su tutti gli altri.
Con tempi normali sì... Il problema è che ormai servono 5 anni a buttar fuori qualsiasi cosaParlavo più che altro tra KH2 e 3
Per me uno spin off tra due capitoli principali ci sta
Esattamente.Parlavo più che altro tra KH2 e 3
Per me uno spin off tra due capitoli principali ci sta
Post automatically merged:
Il problema li stava proprio nell' overdose. Nei loro capitoli principali, quei personaggi sono ottimi. Ma se me li butti tutti assieme per fanservice, insomma..
Più che altro avrebbero bisogno di più team anche solo per KH..Con tempi normali sì... Il problema è che ormai servono 5 anni a buttar fuori qualsiasi cosa
Che poi posso pure concedere che BBS sia un Main Title (perché de facto è la continuazione del Secret Ending di KH2), ma tutto il resto è stato davvero di troppo...
A sto giro penso si invertirà il tutto: prima KH4 subito dopo il 3, e poi spin off su Verum Rex.
Idem ma manco lontanamente vicino alla morteLo giocai a normale il 3, e penso di non essere mai morto nella roba principale.![]()
A critico è molto più difficile, in più c'è la premium modeIdem ma manco lontanamente vicino alla morte
Ma anche qui devono aggiornare il motore eh, tra una scusa e un'altra ce lo piazzerannoBeh sicuramente il planning di KH4 è già stato fatto ed è molto più concreto rispetto al reveal di KH3, dove davvero avevano solo il target render senza nient'altro in mano. Anche se è early in dev, stavolta un annetto di produzione e content set in stone ci sono e non è poco in paragone. È stata una buona idea partire a cannone con KH4, costruendolo sopra i sistemi già solidi di KH3, invece di darsi a sperimentazioni. Le idee chiare a inizio sviluppo gli gioveranno tantissimo.
Uscì tutto dopo ricordo male?A critico è molto più difficile, in più c'è la premium mode
Sisi tutto dopo, inizialmente aveva solo la proud mode. Dopo tot mesi, la critical mode che comunque è impegnativaMa anche qui devono aggiornare il motore eh, tra una scusa e un'altra ce lo piazzeranno
Post automatically merged:
Uscì tutto dopo ricordo male?
A meno che non facciano un capitolo per Switch..Più che altro avrebbero bisogno di più team anche solo per KH..
Il problema è che già so tutti impegnati tra FFXVI, FFVII remake, FFIX remake (sperando sia vero) e tutto il resto (DQ, JRPG switch etc.)
Eh, quello mi sa che sarà Verum Rex.Io sogno un KH tutto realistico alla Versus XIII, fosse pure uno spin off
Eh, quello mi sa che sarà Verum Rex.
Comunque sapete che non ricordavo che nel finale segreto di KH3, proprio a Quadratum, partiva la traccia di Somnus?