News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Dark Road finale ce lo sbolognamo a fine agosto!

Eargasm, punto :uhmsisi:

Chissà se uscirà solo su nex gen (o anche su old gen.)
:hmm:

:sowhat:

Sora si è ribellato e vuole nuove scarpe?

Avevo letto robe dovute ai fari insuccessi di alcuni giochi come Forspoken che quindi avrebbero tolto budget ai grossi giochi (caxxate) e vedendo che nessuno aveva messo niente qui ho detto che non c'era niente di vero. Calcolando anche questo però un dubbio mi viene, però ecco, non è cancellando le IP che ti salvano il cul* da 20 anni che risolvi. Quindi la cancellazione non centra con gli altri giochi.

KH per essere cancellato deve succedere roba grossa con la Disney, qualche litigata fra sviluppatori che vogliono fare cose e Disney che dice no, roba di modifiche pensatissime che fanno sì che lo sviluppatore dica "meglio niente che questo", oppure robe interne di soldi/guadagni/diritti fra Square e Disney. Non vedo altro a parte queste due possibilità.

Però domanda...lì leggo "grande impatto per il futuro" ma mica dice negativamente no? Magari è roba positiva?

Avevo letto robe dovute ai fari insuccessi di alcuni giochi come Forspoken che quindi avrebbero tolto budget ai grossi giochi (caxxate) e vedendo che nessuno aveva messo niente qui ho detto che non c'era niente di vero. Calcolando anche questo però un dubbio mi viene, però ecco, non è cancellando le IP che ti salvano il cul* da 20 anni che risolvi. Quindi la cancellazione non centra con gli altri giochi.

KH per essere cancellato deve succedere roba grossa con la Disney, qualche litigata fra sviluppatori che vogliono fare cose e Disney che dice no, roba di modifiche pensatissime che fanno sì che lo sviluppatore dica "meglio niente che questo", oppure robe interne di soldi/guadagni/diritti fra Square e Disney. Non vedo altro a parte queste due possibilità.

Però domanda...lì leggo "grande impatto per il futuro" ma mica dice negativamente no? Magari è roba positiva?
Credo negativamente, sennò non si parlava di "incidente"

Vero, l'incidente è negativo :asd:
Bho, vediamo. Così c'è davvero poco da dire. Poi gli incidenti capitano, e si risolvono anche, stiamo calmi :sisi:
Per quanto sia stato un grande fan della saga va bene chiuderla qui, troppe trame e sottotrame oramai prive di logica e significato

Nonostante sia un grande fan di KH e desideri un nuovo capitolo dopo lo scempio che hanno combinato con KH3 forse è meglio così. Ma ad ogni modo non segheranno mai una serie così importante, al massimo avranno avuto qualche attrito con Disney per chissà cosa...

Per quanto sia stato un grande fan della saga va bene chiuderla qui, troppe trame e sottotrame oramai prive di logica e significato
No dai :asd: Al massimo cogliessero l'occasione di chiuderla con l'ultimo gioco. Dopo tutto sto tempo finirla senza finirla anche no. Dipende dai problemi, sappiamo bene che è Disney a comandare, se succede qualcosa lì non c'è niente da fare, ma se venissi a sapere che square decide così perchè non vuole più farli o non vuole dare soldi e cose così sarei molto ma molto arrabbiato :asd:

Quelle sono sciocchezze.

Che bella notizia :ohyess:

Chiudendola qui a Nomura rimarrebbe sul groppone Noctis, quindi si KH4 si farà, anche solo per una questione personale. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro