Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Only next gen dato l'unreal 5, am anche così non fosse basta vedere FF vii part2 che esce prima di questo che è Only next genChissà se uscirà solo su nex gen (o anche su old gen.)
![]()
OttimoOnly next gen dato l'unreal 5, am anche così non fosse basta vedere FF vii part2 che esce prima di questo che è Only next gen
Credo negativamente, sennò non si parlava di "incidente"Avevo letto robe dovute ai fari insuccessi di alcuni giochi come Forspoken che quindi avrebbero tolto budget ai grossi giochi (caxxate) e vedendo che nessuno aveva messo niente qui ho detto che non c'era niente di vero. Calcolando anche questo però un dubbio mi viene, però ecco, non è cancellando le IP che ti salvano il cul* da 20 anni che risolvi. Quindi la cancellazione non centra con gli altri giochi.
KH per essere cancellato deve succedere roba grossa con la Disney, qualche litigata fra sviluppatori che vogliono fare cose e Disney che dice no, roba di modifiche pensatissime che fanno sì che lo sviluppatore dica "meglio niente che questo", oppure robe interne di soldi/guadagni/diritti fra Square e Disney. Non vedo altro a parte queste due possibilità.
Però domanda...lì leggo "grande impatto per il futuro" ma mica dice negativamente no? Magari è roba positiva?
Vero, l'incidente è negativoCredo negativamente, sennò non si parlava di "incidente"
Per quanto sia stato un grande fan della saga va bene chiuderla qui, troppe trame e sottotrame oramai prive di logica e significatoVero, l'incidente è negativo
Bho, vediamo. Così c'è davvero poco da dire. Poi gli incidenti capitano, e si risolvono anche, stiamo calmi![]()
No daiPer quanto sia stato un grande fan della saga va bene chiuderla qui, troppe trame e sottotrame oramai prive di logica e significato
Quelle sono sciocchezze.Avevo letto robe dovute ai fari insuccessi di alcuni giochi come Forspoken che quindi avrebbero tolto budget ai grossi giochi (caxxate) e vedendo che nessuno aveva messo niente qui ho detto che non c'era niente di vero. Calcolando anche questo però un dubbio mi viene, però ecco, non è cancellando le IP che ti salvano il cul* da 20 anni che risolvi. Quindi la cancellazione non centra con gli altri giochi.