no per viaPer via delLingering Sentiment?
Da una parte concordo, acquista sicuramente più senso la Boss Battle e quanto il boss dica nelle cutscene, dall'altro rimane l'alone di mistero da "Chiccazz'è?" e quando viene fuori in BBS acquista comunque senso e si capisce che ca**o ci faccia lì. Comunque a parer mio, il valore di KHII FM sta nelle Data Battle (che escludendo il boss di cui sopra sono le uniche con un effettivo impegno straegico).
del finale su sora dove tutti fanno il suo nome mentre ansem parla di un ragazzo che in quegli anni salvava le stelle... mi vengono i brividi anche adesso a ricordarla, è la cosa più hypante della saga, cioè io prima preferivo riku di tantissimo, dopo quel filmato sono passato a kh2 fm eccitato solo per usare sora
mo per il 3 figurati che fregancazzo di riku
voglio solo vedere sora con l'armor bianca di eraqus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cmq dovresti provare la critical lv1, altro che data battle ogni ***** di battle diventa uno studio su come approcciare i nemici e come gestirsi lo spazio in modo da non attirare altra gente, le magie poi diventano fondamentali allunga combo per darti il tempo di prendere le distanze